Conosco il passato di molti di voi su altri lidi. Mi dispiace che le cose siano andate come sono andate. Qui però siamo su orologico. Una famiglia più piccola con meno esperti, meno saggi e sapienti. Lasciatevi il passato alle spalle e siate tutti i benvenuti qui. Come avrete notato la nostra sezione off topic è molto scarna. Il nostro mercatino limitato. Le nostre possibilità e volontà di fare LE nulle. Magari è un difetto, ma magari invece è un pregio di orologico.
Buon proseguimento
Ciao Patrizio.
Abbandonare un forum al quale ci si e' dedicati per anni dispiace e anche molto.
Ma lo stesso era diventato troppo grande,troppi i numeri.
Come ripeto spesso,forse troppo,quantita' e qualita' sono inconciliabili.
Credo di poter parlare a nome di tutti gli ultimi transfughi:non eravamo e non siamo adepti dei mercatini,seguiamo poco le quotazioni,non ci interessano gli off-topic e tanto meno determinate edizioni limitate.
Siamo approdati qui per poter condividere,senza secondi o terzi fini,la nostra passione.
Orologico e' piccolo?
Con il contributo di tutti penso che crescera';e crescera' bene se si insistera' nel discutere di casse,movimenti e quadranti lasciando ad altri l'imprimatur sui colori delle lunette e l'adesione delle plastiche.
erm.