Citazione da: ciaca - Aprile 16, 2015, 14:22:40 pmCitazione da: Patrizio - Aprile 16, 2015, 09:22:16 amnon capisco il nome calatrava...Forse lo capisce solo Stern nipote Beh, sono i famosi gentleman del Calatrava che tra le due guerre andavano a sganciare bombe in spagna, ma naturalmente avevano bisogno però di consultare l'ora di casa per non perdersi l'ultima rumba. C'è, come venne scritto da un forumista su un altro forum, una lunga tradizione di Patek da pilota (ovviamente sono ironico, lo scrivo per chi non mi conosce)
Citazione da: Patrizio - Aprile 16, 2015, 09:22:16 amnon capisco il nome calatrava...Forse lo capisce solo Stern nipote
non capisco il nome calatrava...
Citazione da: mbelt - Aprile 16, 2015, 14:43:20 pmCitazione da: ciaca - Aprile 16, 2015, 14:22:40 pmCitazione da: Patrizio - Aprile 16, 2015, 09:22:16 amnon capisco il nome calatrava...Forse lo capisce solo Stern nipote Beh, sono i famosi gentleman del Calatrava che tra le due guerre andavano a sganciare bombe in spagna, ma naturalmente avevano bisogno però di consultare l'ora di casa per non perdersi l'ultima rumba. C'è, come venne scritto da un forumista su un altro forum, una lunga tradizione di Patek da pilota (ovviamente sono ironico, lo scrivo per chi non mi conosce)...ma questo è il pezzo mitico per ogni collezionista, giusto?
Eh, certo, però devi cominciare tu con il comprarlo e metterlo al polso. O voi sganciare bombe da aerei militari senza questo Patek?
Citazione da: mbelt - Aprile 16, 2015, 22:07:47 pmEh, certo, però devi cominciare tu con il comprarlo e metterlo al polso. O voi sganciare bombe da aerei militari senza questo Patek?Io le bombe le sgancerei volentieri sul Patek.