Io prendo in considerazione solo rattrapanti con pulsante coassiale, quel pulsante asimmetrico dall'altra parte mi fa star male!
Nel qual caso, inevitabilmente, la scelta si riduce drasticamente
P.s: sarebbe interessante chiarire una volta per tutte questa storia della paternità della modifica al 7750 con la funzione rattrappante dotata di ruota a colonne.
A me è sempre stato raccontato, e l'ho anche letto più volte, che la paternità di tale modifica va ascritta a Richard Habring che la mise a punto per conto di IWC sui suoi "pilot" (specificamente il doppelchronograph). Lo stesso Habring una volta scaduto il brevetto potè sfruttarlo sugli orologi con il proprio marchio Habring2 che ha continuato a realizzare e sviluppare fino ai giorni nostri (se nin ricordo male vincendo anche un concorso qualche anno fa). Adesso lo fa senza ruota a colonne.
Di contro non mi risulta che tale modifica sia stata realizzata dal buon Herr Gerd Lange che ha si depositato un brevetto (682201-0) ma nel 1992.
Chi sa, documenti!
La storia per come l'ho sempre saputa io è riassunta qui per bocca dello stesso Habring
http://www.hodinkee.com/blog/in-depth-the-habring2-doppel-20-courtesy-of-the-man-who-inve