Citazione da: Checco Lecce - Aprile 24, 2015, 10:55:22 amCitazione da: 123Bubi jone - Aprile 23, 2015, 07:54:27 amCitazione da: Checco Lecce - Aprile 22, 2015, 17:01:57 pmIn sostanza te lo consiglio se vuoi avere un pezzo che fa il suo mestiere in maniera ottimale, che costa il giusto e che, nel caso in cui si dovesse rompere può essere tranquillamente sostituito con uno nuovo senza svenarsi (parlo dei pezzi nell'ordine dei 100€ ovviamente)Accidenti, i miei Citizen Promaster li ho portati in un centro assistenza e mi hanno fatto la revisione. Uno di questi l' ho acquistato 16 anni fa quando facevo immersioni.Quindi, anche in questo caso, fa quello per cui è creato e cioè segnare l'ora in ogni situazione, senza particolari patemi d'animoQuesta è l'orologeria che va bene Vai di scialla....
Citazione da: 123Bubi jone - Aprile 23, 2015, 07:54:27 amCitazione da: Checco Lecce - Aprile 22, 2015, 17:01:57 pmIn sostanza te lo consiglio se vuoi avere un pezzo che fa il suo mestiere in maniera ottimale, che costa il giusto e che, nel caso in cui si dovesse rompere può essere tranquillamente sostituito con uno nuovo senza svenarsi (parlo dei pezzi nell'ordine dei 100€ ovviamente)Accidenti, i miei Citizen Promaster li ho portati in un centro assistenza e mi hanno fatto la revisione. Uno di questi l' ho acquistato 16 anni fa quando facevo immersioni.Quindi, anche in questo caso, fa quello per cui è creato e cioè segnare l'ora in ogni situazione, senza particolari patemi d'animoQuesta è l'orologeria che va bene
Citazione da: Checco Lecce - Aprile 22, 2015, 17:01:57 pmIn sostanza te lo consiglio se vuoi avere un pezzo che fa il suo mestiere in maniera ottimale, che costa il giusto e che, nel caso in cui si dovesse rompere può essere tranquillamente sostituito con uno nuovo senza svenarsi (parlo dei pezzi nell'ordine dei 100€ ovviamente)Accidenti, i miei Citizen Promaster li ho portati in un centro assistenza e mi hanno fatto la revisione. Uno di questi l' ho acquistato 16 anni fa quando facevo immersioni.
In sostanza te lo consiglio se vuoi avere un pezzo che fa il suo mestiere in maniera ottimale, che costa il giusto e che, nel caso in cui si dovesse rompere può essere tranquillamente sostituito con uno nuovo senza svenarsi (parlo dei pezzi nell'ordine dei 100€ ovviamente)
Sarebbe come dire...vai tranquillo...l' ho sentito spesso tra i giovani questo termine!
Citazione da: 123Bubi jone - Aprile 27, 2015, 14:31:15 pmSarebbe come dire...vai tranquillo...l' ho sentito spesso tra i giovani questo termine! Ah ok okio per fortuna non mi sono trovato nella fase di "scialla"sono più anzianotto
Citazione da: Checco Lecce - Aprile 27, 2015, 15:37:20 pmCitazione da: 123Bubi jone - Aprile 27, 2015, 14:31:15 pmSarebbe come dire...vai tranquillo...l' ho sentito spesso tra i giovani questo termine! Ah ok okio per fortuna non mi sono trovato nella fase di "scialla"sono più anzianotto Lo dici a me?!?!?! Con figli al seguito
Citazione da: 123Bubi jone - Aprile 27, 2015, 16:02:52 pmCitazione da: Checco Lecce - Aprile 27, 2015, 15:37:20 pmCitazione da: 123Bubi jone - Aprile 27, 2015, 14:31:15 pmSarebbe come dire...vai tranquillo...l' ho sentito spesso tra i giovani questo termine! Ah ok okio per fortuna non mi sono trovato nella fase di "scialla"sono più anzianotto Lo dici a me?!?!?! Con figli al seguitoHo capito dsove l'hai sentito...Per fortuna il mio ancora non parla
Citazione da: Checco Lecce - Aprile 27, 2015, 16:10:07 pmCitazione da: 123Bubi jone - Aprile 27, 2015, 16:02:52 pmCitazione da: Checco Lecce - Aprile 27, 2015, 15:37:20 pmCitazione da: 123Bubi jone - Aprile 27, 2015, 14:31:15 pmSarebbe come dire...vai tranquillo...l' ho sentito spesso tra i giovani questo termine! Ah ok okio per fortuna non mi sono trovato nella fase di "scialla"sono più anzianotto Lo dici a me?!?!?! Con figli al seguitoHo capito dsove l'hai sentito...Per fortuna il mio ancora non parla No, i miei figli se parlassero così li butto fuori casa!