Salve ragazzi, questo periodo ho delle scimmie assatanate dentro il teschio ed ora vorrei, dopo diversi annetti di presenza nella mia collezione, scambiare il mio (finora intoccabile) Sea Dweller 16600 del 2006 con un Girard Perregaux Laureato 8010 sempre secondo polso, orologio che mi è sempre piaciuto per diversi motivi, che spaziano dall'estetica riuscita(per me), alle dimensioni ideali(per me), al movimento piatto di buona fattura e al fatto che non sia un'orologio molto gettonato e per questo, sempre secondo me , ingiustamente sottovalutato.
Questo qui è lui, io lo trovo uno sportivo bello e riuscito nel suo complesso, molto.
Foto dalla rete.
Ora il problema è che la reperibilità di questo orologio è davvero scarsa ed io è da diverso tempo che cerco un'occasione in rete, se non altro per mia mera curiosità.
Voi cosa ne pensate dello scambio, ora con/senza conguaglio, chiacchiere che a me non interessano, se ci rimettessi qualcosa e l'orologio è perfetto pazienza, se ci guadagnassi qualcosa va bene lo stesso, insomma il motivo non è il danaro.