Ragazzi riapro il topic perché ho trovato il mio GP Laureato 8010, è lo stesso esemplare che vendeva 2 anni fa il tizio su O&P e lo stesso esemplare che ha ceduto non so quando "timefinepieces" non so a chi, l'ho riconosciuto in entrambi i casi dalle foto dalla scatola che è strappata all'interno, credo che possa essere l'unico esemplare della sua specie o quantomeno di un appassionato che conosce il forum e ciò che ci gira intorno. Vi dico solo che mi ha contattato dopo aver messo la mia inserzione di scambio/acquisto, ma con la strana intenzione di non volerlo cedere facilmente, neanche di fronte alla mia iniziale offerta.
Alla fine sono salito ancora e gli ho fatto una offerta che non poteva rifiutare e quindi dopo una serie di corteggiamenti e moine varie ha finalmente accettato di cedermelo, a me non importava di alzare ancora un pò l'offerta perché l'orologio l'ho voluto e l'ho desiderato per due anni senza vederlo mai in vendita da nessuna parte ed era un'occasione più unica che rara.
L'orologio ora è a casa mia e me lo sto godendo, il suo stato di conservazione è molto, molto buono e si vede che è stato usato pochissimo, domani lo presento in sezione e faccio un po' di scatti.
Nel frattempo il mio 16600 è partito per sempre ed è in mano a chi lo apprezzerà anche più di me forse.
Saluti