Neanche, gli orologi "seri" di solito non li esibiscono, salvo rare eccezioni li nascondono dentro la cassa.
E le persone serie, a meno che non allaccino l'orologio al contrario con il fondello rivolto verso l'alto, non indossano questi orologi per "esibirli"
Anzi, uno dei piaceri più saporiti è sapere di avere al polso qualcosa di realmente fuori dal comune che in pochi, pochissimi, sanno riconoscere e che la massa dei pascolanti a caccia di griffe potrebbe confondere con la paccottiglia da centro commerciale.
Quando la "persona seria" incrocia il ruminante prova sempre un certo piacere un po' snob nel sentirsi estraneo al pascolo
quasi quasi cambio tutte le vitine del mio 6263 cosi anche io posso esibire qualcosa...
Sempre che non abbiano già cambiato tutto il movimento cannibalizzando uno dei mille modelli che montava la stessa ebauche grezza (valjoux 22) nel qual caso rischi che sia già meglio rifinita dell'originale rolex e non devi cambiare niente
A meno che non sia di origine cinese, visto che rifanno sia i valjoux che i venus d'epoca