Sarò schietto, come sempre.
A me gran parte di quegli orologi non piace, io sono per un'orologeria più "classica", perlomeno nelle forme e nei concetti. Con le cifre di alcuni pezzi sarei andato sicuramente su altro.
Però non posso che rimanere SBALORDITO e favorevolmente colpito per molti aspetti che traspaiono da questa collezione.
Innanzi tutto non è fatta con fini commerciali o speculativi, quindi libero sfogo al (buon)gusto personale senza i troppo frequenti condizionamenti che si riscontrano in altre collezioni.
Poi è varia e ricerca sempre meccaniche raffinate ed esclusive (nonchè innovative).
Incredibile come in pochi anni con la passione si possa arrivare ad un tale livello di preparazione e consapevolezza. Giù il cappello.
Io sono appassionato da almeno 20 anni e pur maturando i miei gusti personali senza farmi influenzare troppo dalle mode, non sono neanche ad un decimo della preparazione che serve per comprendere alcuni di quei progetti.......
Ho solo una domanda per Marco:
Perchè hai comprato quell'orribile (almeno esteticamente), importabile, irrazionale ed inutile subacqueo RD?
Per il resto pezzi di orologeria ASSOLUTA.......