Totale votanti: 15
Le votazioni sono chiuse: Maggio 08, 2015, 20:41:42 pm
CitazioneQualcuno mi sveli perchè Ebel ( che giustamente si svaluta un botto ) vi piace e vi stimola cosi tanto fino a 1000 ...tanti di voi lo hanno nominato .A me m'ha stimolato ben oltre i mille euro Molti li considero ancor oggi tra gli orologi più belli e appaganti che io possieda.Soprattutto I cronografi e cronografi con calendario perpetuo, base zenith el primero, nei vari metalli nobili e nelle varie cromie di quadrante.
Qualcuno mi sveli perchè Ebel ( che giustamente si svaluta un botto ) vi piace e vi stimola cosi tanto fino a 1000 ...tanti di voi lo hanno nominato .
Per chi non è vittima di mode e marchi, e "si accontenta" solo di un bell'orologio di buon pregio, questo al prezzo di un rottame di Rolex airking è un acquisto da non lasciarsi scappare.Lo posso dire? Per me è molto, ma MOLTO più gradevole di un Rolex Daytona.
Citazione da: ciaca - Aprile 24, 2015, 15:51:57 pmPer chi non è vittima di mode e marchi, e "si accontenta" solo di un bell'orologio di buon pregio, questo al prezzo di un rottame di Rolex airking è un acquisto da non lasciarsi scappare.Lo posso dire? Per me è molto, ma MOLTO più gradevole di un Rolex Daytona.Angelo è lo tesso che ho visto io a 1,4k che ora non c'è più, a quel prezzo dove sono i rivali?Del Daytona puoi dire quello che vuoi, tanto non me gusta e poi, tu sei ciaca!
Ale, dove sta?
Citazione da: ciaca - Aprile 24, 2015, 17:10:26 pmAle, dove sta? Non puoi vederlo sei bannato! Comunque nella sezione vintage ed è di Roma.
Citazione da: alanford - Aprile 24, 2015, 17:18:03 pmCitazione da: ciaca - Aprile 24, 2015, 17:10:26 pmAle, dove sta? Non puoi vederlo sei bannato! Comunque nella sezione vintage ed è di Roma.Invitalo per il 16...
Gli ho scritto.