Anche la piastra perpetuale di Rolex, non è male.
C'e' una mia discussione su un altro forum dove furono presi in esame i comportamenti dei vari perpetuali nella notte del 28 febbraio.Si tratto' di un "esperimento" mai affrontato da alcuno prima e con risultati alquanto sbalorditivi (il calendario PP fu se non il piu' lento tra i piu' lenti ad aggiornarsi).La piastra BP e' di progettazione F.Piguet,naturalmente e poiche' i due marchi sono in pratica la stessa cosa...
Citazione da: e.m. - Febbraio 14, 2020, 23:19:37 pmDimenticavo la piu' delicata,quella del mio Universal;visti gli spessori in gioco non poteva essere diversamente.quanto è spesso l'Universal...?
Dimenticavo la piu' delicata,quella del mio Universal;visti gli spessori in gioco non poteva essere diversamente.
Citazione da: mauridoom - Febbraio 15, 2020, 18:17:05 pmCitazione da: e.m. - Febbraio 14, 2020, 23:19:37 pmDimenticavo la piu' delicata,quella del mio Universal;visti gli spessori in gioco non poteva essere diversamente.quanto è spesso l'Universal...?Trovata la misura esatta,6,76mm.
Il BP 5495 sta sugli 8 mm 8.5 max.