Ce le avete fracassate nuovi arrivati !!!! ...
Di già?!
Pensa quanto le hai fracassate tu a chi da anni è costretto a leggere le tue, che non ne prendi una nemmeno per combinazione
Quindi per cortesia , parliamo di tutto ma con un occhio al gusto personale e rispettando gli altri ...per il loro !
Ma se sei sempre il primo che prova a provocare come un bimbo poco sveglio sui gusti altrui?
Qua si parla di valutazioni altalenanti di orologi nel giro di pochi anni, specificamente del DD.
Ce la fai a restare in tema per una volta, che del "tuo" gusto e di ciò che compri e fai credo importi una sega a nessuno?!
Ma cosa vuoi che sappia quello che ha aperto il post invece di cosa farà la gente , i loro gusti , il mercato dei commercianti pieni di DD ..ecc..
Ma si parla di niente qui , non hai capito ..
?
Ma cosa puoi rispondere a uno che mi viene a dire che i commercianti faranno , i rolexari invece compreranno...perchè le riviste scriveranno... tutti venderanno ....
Ma chi ? cosa ? .... ma per piacere...
Ma che caxxo mi venite a raccontare raga....
Parliamo di noi , dei nostri gusti qui , delle nostre preferenze va... che è meglio ... e mi viene meno da ridere ..
Ma cosa sapete voi di cosa faranno i modaioli , i rolexari , i paneristi ...e i loro nonni ...
il DD sono 50 anni che fa caxxare e oggi , qui , uno mi viene a scrivere che faranno ..compreranno , commerceranno...