grazie a Dio ...stavo per essere sopraffatto .... benvenuto !!!!
si, ma io sono un Rolexaro da 4 soldi.. Ho solo 2 pezzi..
Ma cercherò di esserti d'aiuto!
Anche io solo 3 ...ma uniti ci daremo forza ...
Scherzo dai .. a ognuno piace quel che ..piace...
Spero a breve di raggiungerti a quota 3.. In verità il terzo ( Explorer 214270..) l'ho venduto per acquistare il mio sogno..116520.. Pensavo che poi mi sarei messo l'anima in pace, ma non è andata così..sto già programmando il prox acquisto...al 99% sarà un Submariner..data o non data questo ancora da valutare...perché il Sub? Perché mi permetterebbe grazie alla microregolazione del bracciale, di poterlo passare anche a mia moglie..ebbene si, a me piacciono gli orologi maschili sui polsi femminili...e poi perché ....perché mi sta puntando il Daytona 😱😱😱
Per quanto riguarda essere "Rolexaro", io non so come spiegarlo...Di calibri non ne capisco nulla, l'unica cosa che guardo in un'orologio è l'estetica, e cosa volete che vi dica... L'estetica dei Rolex a
Me piace..quasi tutti i modelli mi piacciono..e quando me li metto al polso son veramente soddisfatto..pienamente soddisfatto...come ho detto in un'altro topic, so che un PP 5711 o un AP 15300 mi darebbero grandi soddisfazioni, e che sono 2 spanne sopra, Ma se ne dovessi scegliere solo 1 da tenere per tutta la vita, sarebbe un Rolex..
Scusate l'OT
Quindi Massottoson con te😂😂😂