Per Viking32, qui siamo molto contenti di parlare di orologeria a tutto tondo, si parla anche di Rolex certo, magari non nei toni che vorrebbero sentire alcuni, ma tant'è.
Qui Rolex è solo uno dei tanti, perché è la realtà delle cose ed in un forum dove si parla di orologi e di orologeria si deve necessariamente dare un peso ed una misura un pò a tutto, senza idealizzare e portare falsi miti e ciò che può essere un mito in tutto il mondo, qui deve necessariamente essere denudato, all'occasione ridimensionato, portandone alla luce pregi e difetti e collocato dove gli spetta di essere, ne più ne meno.
A me personalmente di cosa pensa la gente fuori, se non sono appassionati, non importa e credo neanche a tanti altri che ho avuto il piacere di conoscere sul forum, perchè qui si parla di orologeria in toto, ed è quello che almeno io vorrei sempre.
Se qualcuno vorrebbe che si parlasse sempre a senso unico, non è questo il posto più adatto secondo me, molti sono scappati qui, venuti da altre parti, per motivi diversi, ma con un unico intento, proprio per ricominciare a parlare della bellezza di questa materia e per abbracciarla a tutto tondo nella sua complessità e fascino, e per il momento l'alchimia sta riuscendo secondo me…
Saluti
Leo