Orologico Forum 3.0

Regolazione Bracciale Submariner 116610 ( misura prolunga )

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
Re:Regolazione Bracciale Submariner 116610 ( misura prolunga )
« Risposta #45 il: Maggio 04, 2015, 10:55:04 am »
E quello di Juliano su Ronaldo era rigore (da ex juventino al quale del calcio non frega più una mazza) 😁
No Ciaca, pure te no! Solo contro tutti no!!

Che era rigore, e che in quella partita c'era qualcosa di evidentemente "strano", lo ammisi in tempo reale al caro amico interista con il quale la vidi e che rosicava al punto che per poco non gli veniva il colera 😂.

Francamente non so come riusciate ancora ad appassionarvi a questo nauseabondo carrozzone chiamato "calcio" finto e tarocco come una banconota da 30 euro (vabbè la squadra del cuore, l'assuefazione giovanile e gli annessi rituali, ma a tutto c'è un limite...) ma sono fatti vostri.

Torniamo ai Rolex, che tanto le reazioni che genera nei suoi tifosi sono comunque assimilabili 😁
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

« Risposta #46 il: Maggio 04, 2015, 11:07:42 am »
E quello di Juliano su Ronaldo era rigore (da ex juventino al quale del calcio non frega più una mazza) 😁
No Ciaca, pure te no! Solo contro tutti no!!

Che era rigore, e che in quella partita c'era qualcosa di evidentemente "strano", lo ammisi in tempo reale al caro amico interista con il quale la vidi e che rosicava al punto che per poco non gli veniva il colera 😂.

Francamente non so come riusciate ancora ad appassionarvi a questo nauseabondo carrozzone chiamato "calcio" finto e tarocco come una banconota da 30 euro (vabbè la squadra del cuore, l'assuefazione giovanile e gli annessi rituali, ma a tutto c'è un limite...) ma sono fatti vostri.

Torniamo ai Rolex, che tanto le reazioni che genera nei suoi tifosi sono comunque assimilabili 😁
Se non peggio!!😂😂😂
Allora, dato che questo è un topic dove si toccano vari argomenti , vi aggiungo la nuova idea che è maturata stanotte...non vi è mai capitato di cambiare il quadrante del vostro orologio con un'altro colore? Nel mio caso sarebbe sostituire il nero col bianco per il Daytona e il bianco col nero per L'Explorer 2..ovviamente aspetterei una revisione per farlo.. Quindi di anni davanti ne ho ancora.. Però è una cosa secondo me da tener presente un caso di futuri acquisti.. Diciamo per far acquisti mirati..senza sperperare soldi..

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 04, 2015, 11:46:45 am »
Quella del "cambio quadrante" è una delle tante fasi del Rolexaro, tranquillo, è tutto nella norma 😎
Poi viene la fase in cui ti stufi e ti rendi conto che è tempo perso e sono soldi buttati (che con i soldi di un quadrante ti ci compri un altro orologio) anche questa puntuale come il canone rai 👌
E poi arriva quella in cui ti metti a scambiare orologi in funzione del colore del quadrante a secondo dell'umore, e pure questa non scappa 😂
Infine, se le finanze ti assistono, arrivi ad averne due di ogni modello con tutti i quadranti, e magari anche di seriali diversi che non si sa mai che può saltar fuori tra mark, viraggi e scritte, e allora sei ormai completamente nel lato oscuro della forza
« Ultima modifica: Maggio 04, 2015, 11:54:02 am da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

« Risposta #48 il: Maggio 04, 2015, 12:05:12 pm »
Quella del "cambio quadrante" è una delle tante fasi del Rolexaro, tranquillo, è tutto nella norma 😎
Poi viene la fase in cui ti stufi e ti rendi conto che è tempo perso e sono soldi buttati (che con i soldi di un quadrante ti ci compri un altro orologio) anche questa puntuale come il canone rai 👌
E poi arriva quella in cui ti metti a scambiare orologi in funzione del colore del quadrante a secondo dell'umore, e pure questa non scappa 😂
Infine, se le finanze ti assistono, arrivi ad averne due di ogni modello con tutti i quadranti, e magari anche di seriali diversi che non si sa mai che può saltar fuori tra mark, viraggi e scritte, e allora sei ormai completamente nel lato oscuro della forza
No dai Ciaca, così no!! Per fortuna con i miei acquisti ho seguito i miei gusti e mai i consigli degli @esperti Rolexari.. Primo acquisto Explorer 214270, anziché il famigerato Submariner 14060 COSC😂😂.. Secondo acquisto Explorer 2 216570 bianco anziché il 16570 RRR calibro 3186 rigorosamente nero😭😭 .. E per finire Daytona 116520 nero ( dove non si possono assolutamente vedere le sfere, e che servono gli occhiali da sole per tutto quel luccicare, condito per di più da un movimento di manifattura che non si può paragonare ad un 16520 movimento Zenith ( il seriale mettilo tu..)🙈🙈🙈🙈

Quindi spero di non esser ridotto così male!! E ricordati sempre che io posso prestare il mio Rolex a mia moglie!!!💀💀💀
Però il cambio di quadrante in un futuro è da tener in considerazione secondo me....in fondo, revisione e cambio quadrante è come aver un'orologio nuovo...