Orologico Forum 3.0

Passione Running

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
Passione Running
« il: Maggio 02, 2015, 18:06:57 pm »
Ci provo anche qui a chiedere una sezioncina dedicata ai runners di questo forum, visto mai che mi diano retta? ::)
Allora oltte me gli appassionati della corsa qui sono: (quelli che mi ricordo e che so)
Massotto
1111Andrea
Bonimba
Stevensegal
Teo
Il Commesso?
.............?
« Ultima modifica: Maggio 04, 2015, 10:15:15 am da alanford »

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:Passione Running
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2015, 19:48:13 pm »
Io ho un amico che corre le maratone....vale lo stesso?  ::) ;D

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2015, 20:59:43 pm »
Io con un ginocchio a pezzi e 20 sigarette al giorno al massimo le posso guardare in tv dal divano  ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2015, 10:06:56 am »
Io con un ginocchio a pezzi e 20 sigarette al giorno al massimo le posso guardare in tv dal divano  ;D

Le ginocchia si sistemano, per le 20 sigarette la vedo dura! ;D
Io non c'è una volta dico una volta che nel primo  Km quando il fiato sembra strozzarmi, che non maledica i 15 anni in cui ho fumato le peggiori schifezze.
Dopo il primo Km però sistemato il fiato regolarmente ringrazio Dio quando quella mattina del 2 Giugno 1979 dopo l'ennesimo attacco di tosse catarrosa, buttai nel cassonetto i due pacchetti di esportazioni senza filtro appena comprate giurando su mio padre morto che mai più ne avrei toccata una nella mia vita.

« Risposta #4 il: Maggio 03, 2015, 11:20:03 am »
Ci sarei io, ma sono 9 mesi che non corro seriamente per via di fastidiosi fastidi fastidiosissimi alla schiena! Che fastidio!  :'(
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2015, 11:47:09 am »

Io non c'è una volta dico una volta che nel primo  Km quando il fiato sembra strozzarmi, che non maledica i 15 anni in cui ho fumato le peggiori schifezze.
Dopo il primo Km però sistemato il fiato regolarmente ringrazio Dio quando quella mattina del 2 Giugno 1979 dopo l'ennesimo attacco di tosse catarrosa, buttai nel cassonetto i due pacchetti di esportazioni senza filtro appena comprate giurando su mio padre morto che mai più ne avrei toccata una nella mia vita.

Ale il mio ginocchio è già "sistemato", 2 volte e proprio li a Roma dai "migliori". Ma era la partenza che era talmente disastrosa che la sistemazione, per quanto ben fatta, sempre rabberciata rimane  :-\
Se mi faccio dieci minuti di tappetto rischio di sputare la rotula 😂
Per me solo attività senza carico, tipo nuoto o al massimo bicicletta, non che ci sia il rischio che ne faccia, di alcun tipo.
Quanto al giuramento l'ho fatto anch'io, nella medesima circostanza e rivolto al medesimo caro estinto, almeno due volte....o tre.... :-X
Dovrei chiudermi in una comunità di recupero per almeno 1 anno...

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2015, 12:44:45 pm »

Ale il mio ginocchio è già "sistemato", 2 volte e proprio li a Roma dai "migliori". Ma era la partenza che era talmente disastrosa che la sistemazione, per quanto ben fatta, sempre rabberciata rimane  :-\
Se mi faccio dieci minuti di tappetto rischio di sputare la rotula 😂
Per me solo attività senza carico, tipo nuoto o al massimo bicicletta, non che ci sia il rischio che ne faccia, di alcun tipo.
Quanto al giuramento l'ho fatto anch'io, nella medesima circostanza e rivolto al medesimo caro estinto, almeno due volte....o tre.... :-X
Dovrei chiudermi in una comunità di recupero per almeno 1 anno...

Un mio amico dice che smettere di fumare è facilissimo, lui lo ha fatto un sacco di volte! ;D

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2015, 13:21:54 pm »
ma 'nfatti, io smetto ogni mattina 😁

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2015, 16:48:47 pm »

Quasi 36 anni, dunque: complimenti!
Ed è da allora che hai cominciato a.....fumarti gli orologi?  ::) ;D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2015, 18:46:14 pm »

Quasi 36 anni, dunque: complimenti!
Ed è da allora che hai cominciato a.....fumarti gli orologi?  ::) ;D

Quelli li fumavo già da un pezzo! ;D

tizioecaio

« Risposta #10 il: Maggio 03, 2015, 18:55:19 pm »

Provvidenziale decisione che probabilmente ti ha salvato la ghirba... :o potresti festeggiarla...visto che coincide pure con la festa della repubblica l'occasione e' doppiamente ghiotta.

Bonimba

« Risposta #11 il: Maggio 03, 2015, 22:02:05 pm »
Toh , ma guarda un po' chi si rivede...
Come runner intendo... :)
Non leggo quasi  mai le sezioni " caffè" o "fatti del giorno" per cui  mi era sfuggito questo 3D..
Mi sa che siamo in pochi per giustificare una sezione apposita...
Si può però continuare a tenere vivo questo 3D.
Oggi solita corsa al Parco di Monza , una quindicina di km (sempre più lentamente)...
Poi , al ritorno a casa , un giretto di 4 km con mia moglie...
25 min circa  senza sentirla parlare...
Per tutto il resto c'è Mastercard.. ;D
Scherzo eh
Mi piace molto correre con mia moglie.
Mi fa sentire fortissimo
 :D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Maggio 04, 2015, 06:29:37 am »
Toh , ma guarda un po' chi si rivede...
Come runner intendo... :)
Non leggo quasi  mai le sezioni " caffè" o "fatti del giorno" per cui  mi era sfuggito questo 3D..
Mi sa che siamo in pochi per giustificare una sezione apposita...
Si può però continuare a tenere vivo questo 3D.
Oggi solita corsa al Parco di Monza , una quindicina di km (sempre più lentamente)...
Poi , al ritorno a casa , un giretto di 4 km con mia moglie...
25 min circa  senza sentirla parlare...
Per tutto il resto c'è Mastercard.. ;D
Scherzo eh
Mi piace molto correre con mia moglie.
Mi fa sentire fortissimo
 :D

Io questi tre giorni di festa, tre corse sul lungomare di San Felice Circeo, partenza da casa, 1,5 km di spiaggia, 6 km di marciapiede e ritorno , totale 9 km, una goduria anche per gli occhi.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Maggio 04, 2015, 09:55:21 am »
Eccomi presente.
In questo momento fermo causa due pargoletti... anche se devo dire che correre dietro di loro non è poco eh  8) 8) 8)
Matteo

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Maggio 04, 2015, 10:52:53 am »
Eccomi presente.
In questo momento fermo causa due pargoletti... anche se devo dire che correre dietro di loro non è poco eh  8) 8) 8)
Matteo

T'ho aiuto nella lista iniziale, m'ero scordate de te! :-[