Ritiro su questo topic dormiente in quanto la maggior parte degli utenti evidentemente le corse più veloci le fanno tra il divano ed il tavolino!
Va beh...insomma oggi si è corsa l'ottava edizione Della Corsa Dei Santi che si corre appunto nel giorno di Tutti I Santi, partenza ed a arrivo in Piazza San Pietro dopo un meraviglioso giro attraverso Roma, se poi la giornata è anche primaverile, la magia è completata.
Oggi diversamente dal solito m i ha fatto compagnia il mio primogenito oltre ai Pynk Floyd nelle cuffie.
Complimenti!
Certo che correre tra le meraviglie di Roma dev'essere fantastico!
Io nella mia vita ho praticato calcio fino ai 18 anni, poi ho praticato solo mountainbike ma senza fare gare, solo escursionismo.
Da tre anni a questa parte però la mia sttività non mi consente allenamenti abbastanza lunghi da consentire uscite in bici di un certo livello, quindi ho finito col mollare quasi completamente anche la mtb, quest'anno l'avrò presa si e no una ventina di volte, veramente poco.
dal 21 agosto ho iniziato un programmino trovato on line che dovrebbe portarmi gradualmente a correre 10 km o un'ora nell'arco di 10 settimane...
Le prime uscite portare a spasso i miei 100 kg è stato un trauma....
Adesso sono a 3 ripetute da 15 minuti con 3 minuti di riposo tra una e l'altra, nell'ultima uscita del 18 ottobre ho fatto qualcosina in più e runtastic mi ha dato un totale di 10 km tondi tondi.....
purtroppo mi sono sentito appagato e da allora sono passate due settimane senza più mettere le scarpe ai piedi...
Domani mattina alle 7 devo assolutamente riprendere!
Pensavo che correre fosse brutto, invece devo dire che con un pò di musica è addirittura rilassante.