Sinceramente,sono io che mi sento preso in giro da te e fin dal tuo primo messaggio,pensavo che comunicandotelo privatamente avessi capito,privatamente per una forma di educazione che vedo non intendi.Poi scusa perche' parli sempre di noi? Siete in molti o usi il plurale maestatis.Ho capito che i quarzi non ti piacciono ma poi anche questa e' una opinione o una questione di gusti.Probabilmente veniamo da due mondi diversi,ed e' propio per questo che mi incurioscisi parecchio,mi piacerebbe conoscerti meglio,di dove sei,che lavoro fai,quanti anni hai,cosa ti piace nella vita,nel mondo.Ho conosciuto e conosco tantissime persone,ma mai un tipo come te! Una curiosita' quanto saresti disposto a pagare un accutron fine anni 70? o magari una cosa come un pulsar, al di la' che siano belli o brutti. Scommetto che non risponderai,cercherai di ciurlare nel manico e non capisco il perche'.Il discorso e' sempre quello tu ,scusa voi,dite ma non dite dicendo di dire che altri dicano.chiarissimo!! CIAO