... scusate ma non sono un grande tifoso dei "maestri" ...
maestri in generale dico , non solo in questo campo .
É questo il tuo limite, sei comunque "tifoso" di qualcosa, che siano i "maestri" o qualche marchio poco cambia. Un approccio alle cose che ha sempre delle tare evidenti, quale che sia il campo di discussione.
Hai capito proprio tutto di me , del resto ci conosciamo da tanto tempo che...
Io sono tifoso di tutto cio' che vi fa "cercare" di mettere in cattiva luce qualcosa...
...che vi fa "detestare" ( parole di Croix in quel post famoso ) gli stand faraonici , le mignxxtte , lo champagnino e gli striscioni.
...sono tifoso del vostro sforzo di adorare i maestri e le loro meraviglie ... che vi filate voi e pochi altri ( anch'essi che detestano gli stand ...ecc..ecc..) ..
In realtà mi interessa solo che mi piacciano gli orologi ...non sono un feticista come voi del maestro e delle sue raffinatezze meccanico/stilistiche ..
Quello che sei ognuno può giudicarlo da quello che scrivi, d'altronde il termine "tifoso" l'hai adoperato tu per primo in questo topic
Che non sei "tifoso" dei maestri l'hai scritto tu. E già basta e avanza
P.s: Non conosco gente che si interessa a ciò che NON gli piace, bisogna poi vedere quali sono gli elementi in base ai quali a ciascuno "piace" una cosa rispetto ad un'altra, i criteri di selezione. Risulta quantomeno difficile capire come si possa selezionare ciò che piace, in base a quali parametri, se si sconosce completamente la materia e ci si disinteressa completamente di come sono realizzati gli oggetti, come funzionano, cosa gli conferisce pregio, ecc ecc.
Certo, se piacciono gli sghei, le rivalutazioni e i marchi sui quadranti, tutto questo è irrilevante