Alberto, qualcosa mi dice che hai altre chicche da mostrare.Uno che arriva alla ripetizione da polso, deve per forza avere una lunga storia "orologica" alle spalle.Dai, non fare il timido
Peccato non avere le munizioni altrimenti l'avresti già venduto .Bellissimo e , mi sembra , anche ben rifinito
Venduto? Il retrograde?Quello che vuole vendere Claudio non è questo, questo lo ha già venduto (a me) ancor prima di aver anche solo pensato di venderlo
Citazione da: ciaca - Aprile 07, 2017, 14:20:40 pmVenduto? Il retrograde?Quello che vuole vendere Claudio non è questo, questo lo ha già venduto (a me) ancor prima di aver anche solo pensato di venderlo Ops....veroComunque mi sarei comprato pure quello in vendita....
Con queste due new entry, tre con l'ultima di Claudio, questo forum si candida seriamente ad essere il più grande e importante contenitore di Roth in circolazione, ci manca solo che si iscriva il maestro in persona e ci faccia vedere il cronografo rattrapante con il Venus 179.Trovate queste immagini del DR Chrono Double Split su base Venus 179, prodotto alla fine degli anni '90 in 60 esemplari (fonte WatchProSite).