Michele, quella cosa col quadrante giallo che hai postato (purtroppo) la conoscevo e avevo cercato foto su google (per fortuna) senza successo ritenendola anch'io il punto più basso raggiunto da THG.
Sei riuscito a pescare l'orrore...
Concordo appieno con te Errol, personalmente sono stato a lungo indeciso tra il 3130 e il Lange, si lo so starete pensando se ho disturbi di personalità amando 2 orologi tanto diversi, un contemporaneo teutonico minimalista e un classico barocco, ma tant'è!
Devo dire però che a distanza di un po di tempo dall'acquisto del 3130 e di alcuni mesi che osservo con attenzione i 2 segnatempo: il Lange continua a piacermi ma...ora si è un po raffreddato il mio interesse, ritenendolo un orologio oggettivamente bello e ben fatto (sino a qualche giorno fa ero ancora deciso ad averlo)...il 3130 mi EMOZIONA, ogni qual volta me lo vedo al polso o in foto.
Ora come ora, il Lange non è più una priorità....ma aimèe lo sono divenuti alcuni dei D.R. che avete postato!
A proposito, Angelo ho seguito il tuo consiglio e ho messo sul 3130 un cinturino nero alligatore lucido e rispetto all'opaco....è come se fossimo passati dalla bidimensionalità alla tridimensionalità....l'orologio guadagna davvero tantissimi punti!!!