Ero li li per comprarmi un sub ma poi, con tutto quel parlare di orologietti da teatro, mi sono reso conto che non ne avevo uno ad hoc e quindi.... Quindi Daniel Roth solo tempo secondi al 6 in oro giallo, quadrante in oro guilloché ligné, manuale con movimento jlc decorato a Cote De Geneve e anglage, 31x34 spessore 6 mm circa...(naturalmente tutte queste specifiche tecniche sono sempre per il ns comune amico che so che apprezza particolarmente).
Citazione da: erm2833 - Novembre 06, 2015, 01:07:02 amCitazione da: leolunetta - Novembre 05, 2015, 18:22:13 pmComplimenti a Claudio per il nuovo arrivato(già sapevo del suo arrivo) e per le foto.P.s.Domani tocca a me una presentazione, niente Roth, un'altra cosa... Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ??Si, ma prima o poi smetto anzi ...no!
Citazione da: leolunetta - Novembre 05, 2015, 18:22:13 pmComplimenti a Claudio per il nuovo arrivato(già sapevo del suo arrivo) e per le foto.P.s.Domani tocca a me una presentazione, niente Roth, un'altra cosa... Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ??
Complimenti a Claudio per il nuovo arrivato(già sapevo del suo arrivo) e per le foto.P.s.Domani tocca a me una presentazione, niente Roth, un'altra cosa...
Perdonami ma non ho ben capito...e comunque sereno seppur ci fossero delle imperfezioni puoi anche criticare, no problem....io non faccio Roth di cognome...E poi ho imparato che solo PP non é criticabile 😉
Credo sia la foto che con l'effettistica applicata esalta il profilo in sezione del guillochage
Domani osservando l'orologio vi saprò dire