Perché non dovrei preferire questo?
quello è un bellissimo orologio,fatto anche bene,ogni dettaglio è decisamente più curato dell'equivalente Zenith.seguendo il vostro ragionamento quindi andrebbero solo acquistati i Breguet di Louis,o i Patek di Jean Adrien,ec,ecc
Nella foto non si vede il quadrante. Ma è grigio tutto piatto tipo questo? Perchè nel caso lo fosse, ribadisco la mia preferenza per gli altri crono che ho elencato prima...
Citazione da: bojwolb - Novembre 30, 2017, 18:44:28 pmSi ma convenite che che tra i 1.5-2.5k rimane un bell’orologio ad un prezzo onesto?Se il venditore fosse disperato si potrebbe fare il ragionamento del tipo EH MA È UN ROTH DEL PERIODO FINALE, DOVE SONO VENUTI MENO GLI STILEMI PROPRI DEL MAESTRO. C'È SOLO LA FORMA, MENO LA SOSTANZA. VABBÉ, TI DO 1800 E TI FACCIO UN FAVORE
Si ma convenite che che tra i 1.5-2.5k rimane un bell’orologio ad un prezzo onesto?
Citazione da: alanford - Novembre 30, 2017, 21:18:55 pmPerché non dovrei preferire questo?Forse perché fa c****e?
Citazione da: Errol - Novembre 30, 2017, 22:01:04 pmCitazione da: alanford - Novembre 30, 2017, 21:18:55 pmPerché non dovrei preferire questo?Forse perché fa c****e?Che questo fa c****e lo so pure io ma era giusto il primo che m'era capitato in prima pagina per mostrare che un vero Zenith si trova pure a meno senza l'imitazione della Gioconda!Allora paragoniamo questo, pure in oro!
Comunque affidabili questi di Orologeria Tempus che lo definisce in oro giallo! Io non è che sto li a perdere troppo tempo e mi fido di quello che scrivono!