Il fatto e' che l'Amore ci rende felicemente ciechi cosi' siamo pronti a giustificazioni di ogni sorta!
Affermiamo che quando gli italiani avevano la Guzzi gli altri ancora andavano a piedi (cosa vera ma successa molto, troppo tempo fa), che le giapponesi sono le migliori moto ma poi in garage tedesca, che l'Hornet se ben sistemata si trasforma in una moto dalla buona ciclistica, che le HD hanno il loro perche' motociclisticamente parlando, che bastano 60 cv per divertirsi pero' ne abbiamo piu' di 100...
Per me è vero tutto ed il contrario di tutto
Nessuno ha ragione, nessuno ha torto
Diciamo la verita' siamo innamorati e come tali siamo pronti a difendere a spada tratta la nostra ragazza
Il mio limite, ad esempio, e' quello di essere innamorato degli occhi a mandorla pur riconoscendo la mancanza di personalita' che spesso le contraddistingue, ma la loro affidabilita' e la spesa contenuta mi danno la possibilita' di godere senza troppe rotture
per la serie chi si accontenta gode.
Concettualmente non riuscirei ad acquistare le tedesche perchè ad un costo di partenza già abnorme devi aggiungere la lista optional che è più lunga di quella delle berline...
No amore! Sei troppo ingorda! Se così dev'essere ti preferisco con meno stile
...ma al cuor non si comanda ed i più comprano...
Da ragazzo persi la testa per una svedese, si' presi una Husquarna tradendo e vendendo la mia Honda, non l'avessi mai fatto, stavo finendo dal neurologo!
Giurai, per me solo giapponesi!!!
In questo momento sono emotivamente coinvolto dalla Tiger 1050 Sport, diciamo che mi eccita, ma il solo pensiero che possa fare i capricci e non essere affidabile mi fa tremar come foglia al vento.
Un mio collega innamorato delle inglesi sono diversi anni che butta il sangue dietro la sua Legend...lo tradisce tutte le settimane con il meccanico
ma lui e' contento, non vi racconto di suo fratello con il vecchio Daytona 955...
Provando a perdonare le inglesi, vogliamo parlare delle gite che ci hanno rovinato le italiane con gli amici Ducatisti che a meta' strada si fermano (adesso sono un po' piu' affidabili, si fermano al ritorno) ogni volta?!?
Quando si dice donne e motori...
A parlar con noi abbiamo tutti ragione, ma troppo spesso parliamo con il cuore.
Ahhhh l'Amour