allora se la mettiamo così dico solo una cosa...croix, trova un multistrada S e vedrai che speed, nude e menate varie non le vedrai se non negli specchietti...sempre se hai polso...ragazzi, diciamo le cose come stanno, le moto non sono come gli orologi, per indossare un pluricompicato di patek non basta il portafogli pieno e una bella camicia...con le moto ci vuole mestiere, specialmente quando si superano i 100 cv alla ruota...non scherziamo...croix scende da un'harley. Io non so che esperienza pregressa abbia..e non ci ha ancora detto che utilizzo deve farne.
Lo stiamo solo confondendo...ripeto...se vuole emozione allora proseguirei così
2 clindri - Ktm Super Duke R
3 Cilindri - Triumph Speed Triple
4- Cilindri- Mv Brutale
Se parliamo di nude di razza...altrimenti dicci tu cosa vuoi
Quoto tutto, e consigliavo queste perchè la FZ1 comunque ha 150 cv, la questione secondo me, è che questi cavalli sono dove ad una nuda non servono.
Stilerei anche una classifica "B" alternativa alla tua di moto più gestibili, economiche e meno alla "moda".
2cilindri Shiver 750 Aprilia
3cilindri MT-09 Yamaha
Bandit 1250 Suzuki, XJR Yamaha
Queste ultime di tipologia completamente diversa, sicuramente pesanti ma tanta coppia, ed i cavalli sono dove servono...non ti dico quanto era divertente in questa tipologia la ZRX 1200 Kawasaki.
Da evitare come consigliava Gidi, V7(in casa Guzzi guarderei al limite il Griso 8V) e Bonneville, uniche moto a cui preferirei lo Scooter.