Orologico Forum 3.0

Vendo G-Shock AWG-M100-1AER in garanzia

Vendo G-Shock AWG-M100-1AER in garanzia
« il: Maggio 22, 2015, 11:46:46 am »
Come da titolo, causa nuovo arrivo (Casio Gulfmaster), mi trovo a dover cedere questo G-Shock ancora in garanzia, completo di corredo con tutto ciò che presentava all'acquisto, dai cartoncini alle plastiche, in ottime condizioni come da foto.
L'orologio è stato acquistato un mese fa circa da un utente del forum, ma causa acquisto del Gulfmaster, mi vedo costretto a venderlo perchè so che non lo indosserò più (il Gulfmaster ha tutto ciò che mi occorre)

Casio G-SHOCK AWG-M100-1AER

Garanzia datata 25 febbraio 2014, Amazon

Dettagli tecnici:

Marca Casio
Nome modello AWG-M100-1AER
Anno 2011
Forma Tondo
Tipo di vetro Minerale
Tipo di quadrante analogico - digitale
Chiusura Fibbia
Marchio Acciaio inossidabile
Materiale della cassa Resina
Diametro della cassa 46
Dimensione caso 46.4 mm
Spessore della cassa 15 mm
Materiale del cinturino Resina
Lunghezza cinturino Uomo
Larghezza cinturino 21
Colore cinturino Nero
Colore quadrante Grigio
Materiale della lunetta Resina
Funzioni della lunetta Calendario
Tipo di calendario Giorno e mese
Caratteristiche speciali Antiurto
Peso 54 grammi
Tipo di meccanismo al quarzo
Pressione massima 20 bar
Tipo di garanzia Internazionale

Si tratta del formato dalle dimensioni più contenute tra i vari modelli G-Shock disponibili, pertanto risulta tranquillamente portabile anche sui polsi più piccoli.

E' solare e radiocontrollato , la lettura notturna dell'ora è garantita dalla presenza di indici e sfere trattate, rese ancora più visibili grazie alla illuminazone led manuale o automatica, funzione orario mondiale, cronometro, conto alla rovescia.

L'orologio non è mai stato aperto o portato in acqua, al mare, in piscina, in sauna ecc, non presenta imperfezioni di alcun tipo e non ha mai subito un utilizzo intensivo, condizioni quindi perfette.

Vendo a 77 euro compreso di spese di spedizione (nuovo costa 120), valuto scambi con g-shock DW 5600E con conguaglio da parte del compratore
Per info: 3286740005