Orologico Forum 3.0

Pellicole su bracciale.

erm2833

Re:Pellicole su bracciale.
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2015, 23:21:46 pm »
Non possiamo parlare solo e sempre di argomenti seri come gli inserti,ne convieni?  ;D
Certo , ci mancherebbe  :)
Però facciamolo senza prendere "spunti" da altri forum.
Non e' sempre possibile o facile.
In questi giorni stanno girando notizie tendenziose a proposito di un certo orologio.
Avendo io le prove che quello che viene scritto non corrisponde a realta' (o meglio che viene riportato sul web,ad arte, solo cio' che indirizza le conclusioni in una certa direzione) sono indeciso se tenere il tutto per me o rendere la mia verita' pubblica.
Se non dico nulla avallo quello che leggo,se spiego come stanno le cose "salvo" qualche appassionato.
Poiche' e' interessato un altro forum dovrei,per forza di cose,prenderne "spunto"...

« Risposta #16 il: Maggio 25, 2015, 23:31:22 pm »
Scusa ma che senso ha questo topic ?
Senso di superiorità , appartenenza ad un elite che di queste cose se ne frega , dedita solo alla vera orologeria?
Posso dire che sento un po' di puzza sotto al naso ?
In tutta franchezza.
Ma non c'è la sezione caffè per 3D di questo tipo ?

Mi spiace che l'abbia presa male, ma in effetti ho sbagliato sezione.
Me ne accorgo solo ora.

Era per scherzarci un pò su, assolutamente nulla riferito ad eventuale superiorità di sorta, elite ecc.
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

« Risposta #17 il: Maggio 25, 2015, 23:32:26 pm »
Non possiamo parlare solo e sempre di argomenti seri come gli inserti,ne convieni?  ;D
In questi giorni stanno girando notizie tendenziose a proposito di un certo orologio.
Avendo io le prove che quello che viene scritto non corrisponde a realta' (o meglio che viene riportato sul web,ad arte, solo cio' che indirizza le conclusioni in una certa direzione) sono indeciso se tenere il tutto per me o rendere la mia verita' pubblica.
Se non dico nulla avallo quello che leggo,se spiego come stanno le cose "salvo" qualche appassionato.
Poiche' e' interessato un altro forum dovrei,per forza di cose,prenderne "spunto"...

Dicci Ermanno!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Bonimba

« Risposta #18 il: Maggio 25, 2015, 23:48:02 pm »
Me ne accorgo solo ora.
Era per scherzarci un pò su, assolutamente nulla riferito ad eventuale superiorità di sorta, elite ecc.
Ok ci mancherebbe.
 :D

« Risposta #19 il: Maggio 25, 2015, 23:57:16 pm »
Me ne accorgo solo ora.
Ok ci mancherebbe.
 :D

Mi fa piacere che tu abbia capito.
D'altronde credo che tu ormai mi conosca un pochino  :)
Comu lu nonnu!

erm2833

« Risposta #20 il: Maggio 26, 2015, 00:01:34 am »

Dicci Ermanno!
Ciao Anto'.
Ho bisogno di un po' di tempo per organizzare le foto e rendere il tutto comprensibile a chi leggera'.
Devo smontare una tesi composta da tanti tasselli,artefatti.
E quello che per me,che conosco bene l'orologio in questione, e' lapalissiano deve diventare chiaro a tutti;non perche' lo dica io ma perche' saranno le prove a dimostrarlo.
Penso di riuscire la prossima settimana.

Nel frattempo sto avendo le mie soddisfazioni con i Nautilus:le cose che predicavo qualche anno fa stanno pian piano,a forza di prove,diventando realta' per molti.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2015, 00:47:24 am »
Credo di conoscere la storia e l'orologio in questione, avevo anche pensato di inviarti un documento che con una certa ingenuità un commerciante aveva postato su ch24 e che per me era la classica "pistola fumante" ma poi ho intuito che l'avevi già (non serve la prima pagina coi 3000 euro mancanti, basta la seconda nella quale c'è già scritto nero su bianco che almeno le lunette di fornitura esistono e pure quanto costano ;D )

Mi siedo sulla riva del fiume e attendo....  8)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

S.M.

• 4828
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 26, 2015, 07:56:33 am »
Sono curioso.....
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

« Risposta #23 il: Maggio 26, 2015, 08:57:07 am »
Si, tutto molto interessante (e penso di aver capito di quale orologio si stia parlando), ma cosa centra questo con il topic aperto, torniamo alle plastichine perfavore ! A tal proposito secondo me non migliorano l'impermeabilità, ma il galleggiamento si.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2015, 09:01:21 am da Giampa B »

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 26, 2015, 10:03:24 am »
Anche l'adesione al polso sudato aiutano...
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

« Risposta #25 il: Maggio 26, 2015, 10:20:55 am »
Io invece non ho capito io mistero :o

« Risposta #26 il: Maggio 26, 2015, 10:23:12 am »
Scusa ma che senso ha questo topic ?
Senso di superiorità , appartenenza ad un elite che di queste cose se ne frega , dedita solo alla vera orologeria?
Posso dire che sento un po' di puzza sotto al naso ?
In tutta franchezza.
Ma non c'è la sezione caffè per 3D di questo tipo ?

sono perfettamente daccordo......avete un pochino stancato....grazie

ilcommesso

« Risposta #27 il: Maggio 26, 2015, 10:24:48 am »
Le plastiche sono incollate o aderiscono sotto vuoto, come il parmigiano?

aspetto ermanno al varco... 8)

« Risposta #28 il: Maggio 26, 2015, 10:25:27 am »

pure questi post "criptici" hanno un pelo stancato....rendete edotti tutti i forumisti altrimenti paralatene in privato......è fastidioso leggere discussioni tra il detto e il non detto con riferimenti che solo alcuni "iniziati" possono comprendere..non ti sembra..?
Grazie Ciao

« Risposta #29 il: Maggio 26, 2015, 10:26:55 am »

Dicci Ermanno!
Ciao Anto'.
Ho bisogno di un po' di tempo per organizzare le foto e rendere il tutto comprensibile a chi leggera'.
Devo smontare una tesi composta da tanti tasselli,artefatti.
E quello che per me,che conosco bene l'orologio in questione, e' lapalissiano deve diventare chiaro a tutti;non perche' lo dica io ma perche' saranno le prove a dimostrarlo.
Penso di riuscire la prossima settimana.

Nel frattempo sto avendo le mie soddisfazioni con i Nautilus:le cose che predicavo qualche anno fa stanno pian piano,a forza di prove,diventando realta' per molti.

questo è interessante....spiegaci meglio....Ciao