|
airangel ha scritto:
| ROGER ha scritto:
| airangel ha scritto:
io a parte il dorn che ho prenotato, sto mettendo da parte per il reverso grand taille [:p], pensavo di prenderlo dopo le ferie, ma credo che dovrò rinviare il tutto di 10-12 mesi!....[][][8D]
|
In merito al JL Reverso Grande Taille ho alcuni dubbi, che forse tu mi sai chiarire visto che hai intenzione di prenderlo: - la ruota dei secondi si arresta in fase di regolazione (a corona estratta)? - la versione a quadrante nero, senza secondi, è disponibile solo per la versione al quarzo o anche per il meccanico carica manuale? - una volta ne ho visto in foto uno con il retro trasparente (forse versione speciale limiatata)... adesso mi pare siano solo con il retro acciaio? Vero?
Grazie
|
ciao Roger, dunque, dovrebbe avere il fermosecondi, dico dovrebbe perchè ho avuto alcune info discordanti.
la versione a quadrante nero è solo al quarzo, che tra l'altro non se lo piglia nessuno.
il retro trasparente non è disponibile, se non per ed. limitate.
|
Sono stato oggi in concessionario JL e mi sono fatto mostrare tutti i reverso, uno a fianco dell'altro, il classic (veramente minuscolo ad un polso maschile, anche se esile come il mio), il Grande Taille, il Grande Date, il Grande GMT, il Grande Sun Moon e lo Squadra.
Nessuno, tranne lo squadra, ha il fermosecondi!
Lo squadra ha uno spessore veramente importante... però molto bello al polso... però mia moglie invece me lo ha bocciato... dice "non sembra neanche un JL"!