Ricordo quando mio padre ebbe la malaugurata idea di acquistare la Fiat Regata, mamma mia che cxxxo di macchina, roba da farti rizzare i capelli, secondo me le cinesi di oggi sono auto molto più curate, eppure di queste Fiat ne hanno anche vendute e l'auto non costava affatto poco, mi pare che tra questa, che negli anni 80 gli costò 16mln e un'Audi dell'epoca ci ballava solo un milione o poco più, difatti dopo mio padre acquistò un'Audi 80(ci voleva poco ma era un'auto di un'altro pianeta).
Per tornare ai Patek di oggi la cosa che intristisce di più è che nessuno o quasi si accorgerà delle magagne a scopo di lucro, perché non è come con le auto che più o meno se ne accorsero tutti ed hanno dovuto necessariamente cambiare registro e migliorarle. Come dice Ale con gli orologi se ne accorge solo lo 0,001% che sono gli appassionati(e neanche tutti)e sai che gliene frega, c'è il nome c'è tutto!
In questo Rolex oggi ha fatto un passo avanti bisogna ammetterlo, avrebbe potuto fare come Patek ma non l'ha fatto, per quanto io non trovo comunque interessanti i nuovi orologi(come del resto oramai anche i vecchi).