« Risposta #45 il: Giugno 15, 2015, 17:45:36 pm »
Ben poco, io di 16710 non ne ho parlato, insiste beddo ma a me poco interessa, perché nn si rende conto che la pensiamo allo stesso modo!! Invece questo incremento così consistente del nuovo, continuo a ripetere che, x me, e' pazzesco, anzi x il medesimo orologio e' un aumento ingiustificato ai limiti della decenza!!
...Ma infatti l'esempio mirato al 16710 l'ho volutamente sollevato come paragone al fatto ci si prodighi spesso contro certi andamenti in virtu' di determinati articoli (vedi Daytona) meno, dandoli per scontati come se si stesse parlando di inestimabili reliquie per altri, vedi determinate richieste raggiunte dai vari 16710 e 14060 al seguito!
Se la pensassi alla stessa maniera non ne faresti una questione a senso unico!
Ritengo rasenti la follia pura strapagare un orologio reperibilissimo e tutt'altro che interessante se non sotto il profilo tendenza del momento, spesso mal rimaneggiato e con venti se non piu' anni sul groppone per relativi standard tecnici, piuttosto che gridare allo scandalo su un piu' ricercato nonche' tecnicamente aggiornato nuovo.
No no, x me va bene anche il doppio senso ...!!
E allora perche' mai lamentarsi quanto meravigliarsi!