Zitto zitto sei arrivato al ripetizione.
E' molto bello specialmente visto dal davanti.
Non ho mai pensato neanche lontanamente ad un tasca, un forum di appassionati ed amici però può anche influenzare, quel gesto così antico ed oggi stravagante di estrarre l'orologio dal taschino esposto da Michele mi ha messo una pulce nell'orecchio.
Mi sono immaginato a farlo e mi sono piaciuto.
Fosse anche per me la strada del ripetizione?
Complimenti comunque, sei sempre deciso e sicuro nelle tue scelte fregandotene del vento che tira.
Ale, pare che mi conosci da sempre
In effetti è proprio come hai detto. Non mi faccio influenzare dalle mode o dai falsi bisogni che la società piano piano ti instilla, però guardo, rifletto, ascolto le persone più competenti, studio e poi traggo le mie conclusioni.
In fondo questa è l'essenza di un forum di veri appassionati. Se ti vedo al polso un orologio e provandolo noto che mi piace, perchè non farsi influenzare o magari anche cambiare idea?
Sui tasca ancora devo trovare una mia posizione, però non ti nascondo che da quando ho preso questo ho un'idea che mi ronza in testa.....
Chissà, dopo il ripetizione (che a quel punto potrei anche rivendere), trovare un perpetuo-ripetition o magari un pluricomplicato da tasca