Si direbbe possibile o bisogna da buoni italiani pensare ad altro
Esempio l'ultimo arrivato a noto commerciante nostrano:seriale A a tre cifre,quadrante fornitura,corona fornitura,lunetta super limata e scritta Royal Oak non piu' leggibile.
Prezzo inferiore di almeno 10k al prezzo di mercato.
Perche' un prezzo tale?
Ciao Roberto,esemplare che avevo gia' commentato.
Io non e' che mi scandalizzo per un quadrante di fornitura,per una corona postuma o per altre rimesse a nuovo,rimango basito che chi pone in vendita tali orologi non scriva,a chiare lettere,quali siano stati i componenti sostituiti.
Non ne e' a conoscenza?
Strano,perche' personalmente feci una "lezione" al suddetto venditore in presenza del tuo omonimo Flyrobyfly!
Siccome e' passato da allora qualche anno puo' aver dimenticato,certo,pero' oggi documentarsi non e' facile ma facilissimo.
Ed un prezzo piu' basso di almeno 10 kapponi rispetto al mercato perche'?
La presente discussione ha raggiunto un numero di letture ragguardevole,evidentemente interessa.
Calendarmeto mi ha anche tirato un po' le orecchie perche' insistevo tanto ma la realta' e' purtroppo quello che osservo quasi ogni giorno...andro' ancora avanti.
L'unico rammarico e' poter fare delle analisi sui pochi orologi che conosco.
Comunque per chi voglia documentarsi non esiste solo il nostro forum e vintagisti preparati si trovano per tutti gli esemplari,a cominciare dai Rolex.