Questa sera ci occuperemo del seriale A 16XX.
Numerosissime le foto,estremamente lunga e piena di errori la descrizione (evidentemente il venditore non conosce l'italiano e confonde la descrizione che il sottoscritto ha fatto delle A di AUTOMATIC con le A di AUDEMARS);questi comunque sono sbagli che non incidono sulla qualita' dell'orologio;ne' importa che abbia scritto che la prima serie degli A fosse di 1000 esemplari e gli altri 1000 siano stati prodotti 2 anni piu' tardi (comunque farebbe bene a spiegare come il suo A 16XX lui lo dati 73).
Bla bla bla l'orologio e' stato in assistenza AP...riporta sul bracciale A 16X (come riporta sul bracciale A 16X???)...da quello che ho capito sul fondo esterno il seriale e' basso rispetto all'incisione del modello come negli ultimi seriali A.
Perche' "da quello che ho capito"?
Perche' ci sono tante foto,tante,ma guarda caso non c'e' traccia di una foto del fondello esterno.
Ripeto,seriale A 16XX.
Ho piu' volte ripetuto di fare attenzione ai seriali dal 1400 al 1700,spesso presentano l'anomalia che ha dato origine a questa discussione,ovvero "Il mistero dei R.O. con scritta decentrata"...
Buon divertimento.