Erm...questo è un esemplare UNICO.....ma non mi hai ancora psiegato cosa non andava in quello di watch&clock.....
Dopo piu' di 70'000 visite e 66 pagine? Mi arrendo.
Erm, il problema è che la prima di queste 66 pagine è di quattro anni fa…
Se si leggono e si rileggono più volte con diligenza, possono essere assimilate.
Se invece ci si limita a leggere i nuovi post (come fa la maggior parte degli utenti), ciò che è stato letto mesi addietro può sfuggire.
Io non direi che si tratta di superficialità o disinteresse.
Semplicemente, non è detto che la curiosità e l'interesse debbano tradursi, per tutte le referenze, in passione intensa e studio accurato.
Non so che dire,Gianni.
Qui non si parla di un accento piu' o meno evidente ma di una caratteristica basilare che presenta 2 sole possibilita':seriale inciso in alto per gli A,in basso per i B e C.
Poiche' credo non esista altro luogo in cui l'orologio sia stato analizzato cosi' profondamente (i 70000 accessi non sono certo riferibili a noi pochi forumisti) il dubbio che la disamina non interessi mi sembra comprensibile.
Eventualita' piu' che legittima:il R.O. non deve interessare per forza come non c'e' orologio che deve essere obbligatoriamente assimilitato.
Il metodo,pero',e' uguale per qualsivoglia orologio,sia esso uno Zenith,un Omega o un Vacheron.
Vero che il nostro forum non si interessa al vintage (anche per paura di prendere fregature?) pero'...