io non sono complottista e il 90% delle cosidette "prove" sono cazzate, ma, proprio perchè bado alle cose concrete e NON alle ipotesi (qui leggo tante frasi che iniziano con "se" e tirano le conclusioni...) e le cose concrete sono che all'epoca non era assolutamente possibile realizzare un impresa come quella con i mezzi a disposizione.
A quelli che sono convinti che una tale messinscena sarebbe stata oggi ormai scoperta chiedo come mai allora non siano stati svelati tanti altri complotti, e che se fossero stati svelati non sarebbero più complotti, e che comunque sono tanti i segreti di cui non siamo a conoscenza e tante ancora di più le balle a cui ci hanno indotto a credere.
resto molto scettico su questa impresa, e non capisco come mai uno serio come Attivissimo se la sia presa così a cuore e difenda la NASA e gli amerikani in una maniera davvero esagerata.....ci sono andati....? siete convinti ...bene contenti voi....io non ci credo ma non mi importa niente se altri ci credono....c'è gente che crede ai miracoli, agli spiriti, alla vita eterna......lasciamoli credere felici.
amen
rimane l amarezza per tutto quel denaro SPRECATO solo per far vedere ai russi (e al mondo) quanto erano "forti" ste gran cazzari di americani....