Marco, questo è uno degli scienziati con cui penso tu abbia avuto a che fare.
Maurizio Gasparri
21 ore fa · Modificato ·
A Parigi islamici uccidono urlando Allah è grande. L'Isis rivendica. Domani dovrebbero alzarsi in volo aerei italiani, americani, francesi, russi, tedeschi, inglesi e di ogni paese, per radere al suolo il cosidetto stato islamico. Schiacciare i terroristi come scarafaggi, chiudere le frontiere, mettere sotto controllo tutti gli islamici in circolazione. Siete d'accordo? Basta terrorismo islamicoPosso scrivere che è l'esternazione di un coglion€?
Io la vedo
in parte come te,però ad esempio negli emirati ci sono stato, ho amici che ci lavorano da anni e so come si vive là.
Non ci si può baciare in pubblico, come non si può girare ubriachi o mandare a fnkl quando si guida...queste sono alcune delle durissime leggi islamiche da rispettare in quella opprimente monarchia dittatoriale.
Qui a bologna, italia, i portici sono diventati vespasiani a cielo aperto in cui chiunque può liberamente pisciare, di sera in certe vie è meglio non girare, specie se sei una donna sola, e potrei andare avanti per ore.
Perchè da noi le leggi non vengono fatte rispettare?
Perchè io, libero cittadino col DIRITTO DI PROTESTARE CIVILMENTE, se vado con un cartello con su scritto
VERGOGNA!!! davanti a montecitorio o altro palazzo di potere, vengo sicuramente fermato e portato in questura per controlli?
In cina forse arriveranno a condizioni di lavoro migliori, ma il tutto sarà a discapito delle nostre economie, che si sostengono e prosperano sullo sfruttamento di quelle masse di persone.
Ho visto le foto dell'iran degli anni 70 e di altri paesi arabi, donne truccate ed in minigonna: oggi sembra di essere tornati indietro di un millennio. (non che in certi paesi del sud italia le donne di una certa età si vestano in modo molto diverso
).
La soluzione è permettergli di crescere come nazioni e svilupparsi, ma questo vuol dire stravolgere lo status quo, di un'economia mondiale basata sul petrolio e lo sfruttamento di masse di persone.
La cina si sta comprando mezza africa, giusto per prepararsi al prossimo conflitto commerciale contro gli USA.
Le soluzioni che proponi sono interessanti, ma obbligare a tenere un sermone in italiano non è forse una limitazione della libertà di espressione?
Preciso che per me libertà vuol anche dire rispetto,trovo sgradevoli e volgari certe vignette, che di satirico non hanno nulla, su Maometto o sul Papa, al pari di tanti scritti demenziali.