Se i prezzi sono realmente così alti e sei in gabbia con il macaco, famosa orologeria che vende online lo propone a 24.8k oro rosa (scrivono nuovo, giacenza del 2006), rotta per rotta lo prendi nuovo...magari se li contatti puoi provare a trattare.
Citazione da: Frank_Lunare - Luglio 01, 2015, 22:52:45 pmSe i prezzi sono realmente così alti e sei in gabbia con il macaco, famosa orologeria che vende online lo propone a 24.8k oro rosa (scrivono nuovo, giacenza del 2006), rotta per rotta lo prendi nuovo...magari se li contatti puoi provare a trattare.Però se si stanca, quello che fa il famoso bagno di sangue è il buon alan, quindi io sono sempre più favorevole ai secondi polsi in ottime condizioni, i soldi li lascio perdere ai facoltosi clienti delle boutique con 5-6 cucuzze risparmiate ci si compra qualche altro giocattolo
Se ti piace tanto non farei caso ai 2k in piu' o in meno.Il giorno in cui dovessi vedere un commerciante pagare il suddetto orologio 15k cash mi faro' monaco...di clausura.
Di strano cosa? A me sembra belloccio al netto di qualche segnetto trascurabile.Vai allora, e non dimenticare la presentazione con l'orologio al polso! P.s.non ci dici a quanto hai concluso per il prezzo?
Citazione da: erm2833 - Luglio 01, 2015, 23:48:25 pmSe ti piace tanto non farei caso ai 2k in piu' o in meno.Il giorno in cui dovessi vedere un commerciante pagare il suddetto orologio 15k cash mi faro' monaco...di clausura.Scusa ma perché mai dovrei castrarmi andando a rivenderlo ad un commerciante?LO rivenderei ad un privato e teoricamente dovrei recuperare gli stessi soldi.Perché è normale che se un commerciante deve rivenderlo a 21/22 deve pagarlo 15/16 mica stanno li a cambiare aria!
Citazione da: leolunetta - Luglio 02, 2015, 15:42:40 pmDi strano cosa? A me sembra belloccio al netto di qualche segnetto trascurabile.Vai allora, e non dimenticare la presentazione con l'orologio al polso! P.s.non ci dici a quanto hai concluso per il prezzo?Appena fatto dico tutto, sono superstizioso! No io non ci vedo niente, chiedevo se qualche occhio più clinico del mio ci vedesse qualcosa.
Citazione da: alanford - Luglio 02, 2015, 07:24:47 amCitazione da: erm2833 - Luglio 01, 2015, 23:48:25 pmSe ti piace tanto non farei caso ai 2k in piu' o in meno.Il giorno in cui dovessi vedere un commerciante pagare il suddetto orologio 15k cash mi faro' monaco...di clausura.Scusa ma perché mai dovrei castrarmi andando a rivenderlo ad un commerciante?LO rivenderei ad un privato e teoricamente dovrei recuperare gli stessi soldi.Perché è normale che se un commerciante deve rivenderlo a 21/22 deve pagarlo 15/16 mica stanno li a cambiare aria! Rispondevo ad Angelo,un commerciante che tira fuori 15k cash non esiste.