Se dovessimo metterci a denunciare tutte le menzogne che le case dichiarano impunemente da oltre 30 anni, molte delle quali sbugiardate pubblicamente grazie alla condivisione delle informazioni e delle esperienze sui forum, forse non basterebbe una vita intera.
Quello che dichiarano le case ha smesso di essere credibile da quando queste case hanno ripreso a vivere dopo la crisi dei quarzi, e questo non vale solo per Patek le cui menzogne non sono più grandi o più numerose di quelle delle altre case.
Sugli anglage abbiamo già più volte fatto chiarezza, dimostrando che quanto dichiarato dalle case, tutte, É falso e chi sosteneva tale tesi, di fronte allo scetticismo generale, aveva ragione.
Per farlo con le scheletrature e le incisioni occorrono macro ancor più grandi e definite perché i segni sono ancora meno evidenti di quanto non siano quelli sugli anglage. Io attualmente non ho questo tipo di immagini da mostrarvi, ma appena sono davanti ad un pc posso evidenziati alcuni segni tangibili di una lavorazione a macchina su questo VC.