Ma lo devi buttare il vecchio? Perchè a questo punto prendi un cutter e taglialo!
Citazione da: leolunetta - Luglio 15, 2015, 20:43:03 pmMa lo devi buttare il vecchio? Perchè a questo punto prendi un cutter e taglialo! Aveva l'ansa svelta senza asola esterna!
Citazione da: alanford - Luglio 15, 2015, 22:18:13 pmCitazione da: leolunetta - Luglio 15, 2015, 20:43:03 pmMa lo devi buttare il vecchio? Perchè a questo punto prendi un cutter e taglialo! Aveva l'ansa svelta senza asola esterna!Mamma mia che cafonata... (su un orologio da 20k poi..!) ma chi sarà stato sto genio?!
Ho ordinato questo da Campagnolo.Senza ansa svelta, a me vanno benissimo le vecchie, anzi questa c****o di ansa svelta mi ha mandato al manicomio!
Citazione da: alanford - Luglio 16, 2015, 08:56:04 amHo ordinato questo da Campagnolo.Senza ansa svelta, a me vanno benissimo le vecchie, anzi questa c****o di ansa svelta mi ha mandato al manicomio!Bel colore, con l'oro giallo dovrebbe andare benissimo. Come sono questi Campagnolo, se li hai già provati? dal sito sembrano ben fatti.
Un bel nato mimetico (anche noto come camouflage che fa più figo), la morte sua
Citazione da: ciaca - Luglio 16, 2015, 10:13:56 amUn bel nato mimetico (anche noto come camouflage che fa più figo), la morte sua Più che altro la morte cerebrale di chi lo indossa, ma non sottilizziamo.