Orologico Forum 3.0

Patek Philippe 5110J, benvenuto!!

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
Re:Patek Philippe 5110J, benvenuto!!
« Risposta #90 il: Luglio 16, 2015, 11:29:26 am »
Un bel nato mimetico (anche noto come camouflage che fa più figo), la morte sua :D

Più che altro la morte cerebrale di chi lo indossa, ma non sottilizziamo. 8)

Alessandro Basset che aveva gettato li questa idea è giovane ma grande intenditore, se lui ce lo vede io non andrei giù così pesante con le offese, non piace neanche a me ma i gusti son gusti alla fine della giostra.
E poi è pure dell'Inter!

« Risposta #91 il: Luglio 16, 2015, 14:41:50 pm »

E poi è pure dell'Inter!

Di bene in meglio, c'è pure l'aggravante... ;D
Naturalmente sai che il mio era uno scherzo, una penitenza, una burla...
« Ultima modifica: Luglio 16, 2015, 14:47:37 pm da leolunetta »
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

erm2833

« Risposta #92 il: Luglio 16, 2015, 15:01:00 pm »
Per parlar male di BASSET bisogna passar prima sul mio cadavere.
Non lo conosco di persona ma e' un ragazzo d'oro.
E' molto piu' giovane di tutti noi,e' un vero appassionato e pertanto una licenza deve essergli concessa.

Istaro

• 3658
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Luglio 16, 2015, 15:01:47 pm »
Un bel nato mimetico (anche noto come camouflage che fa più figo), la morte sua :D

Perché siete dei barboni, se hai pure la Lambo o il Ferrarino camouflage fai pendant e sei al TOP!!!
 :D

Beh, se non vuoi essere un barbone, ormai ti devi personalizzare camouflage anche lo yacht!  :o

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/lapo-elkann-dopo-le-auto-anche-lo-yacht-personalizzato-e-mimetico-foto-video-2227684/
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Luglio 16, 2015, 15:18:06 pm »

Alessandro Basset che aveva gettato li questa idea è giovane ma grande intenditore, se lui ce lo vede io non andrei giù così pesante con le offese, non piace neanche a me ma i gusti son gusti alla fine della giostra.
E poi è pure dell'Inter!

Eh, ma l'amico basset al camouflage mica c'era arrivato! :D
Ricapitolando, mimetica per l'orologio e il macchinone, perfetti per passare inosservati nella svanah, habitat naturale di felini e "volpi"  :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

« Risposta #95 il: Luglio 16, 2015, 15:45:16 pm »
E' molto piu' giovane di tutti noi,e' un vero appassionato e pertanto una licenza deve essergli concessa.

Io Ermanno non volevo offendere nessuno con la mia frase che voleva essere solo ironica, figuriamoci di qualcuno che neanche conosco. Era tutto riferito al risultato finale che non me ne voglia l'amico, ammazza l'orologio in modo incondizionato.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

erm2833

« Risposta #96 il: Luglio 17, 2015, 00:04:43 am »

Io Ermanno non volevo offendere nessuno con la mia frase che voleva essere solo ironica, figuriamoci di qualcuno che neanche conosco. Era tutto riferito al risultato finale che non me ne voglia l'amico, ammazza l'orologio in modo incondizionato.
La mia,Leandro,era un'affermazione tesa a sdrammatizzare!
Qui siamo pochi,stiamo bene insieme,dobbiamo vigilare,in primis su noi stessi,a che le persone in quanto tali rimangano estranee alle discussioni.

PESSOA67

• 1457
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: Luglio 17, 2015, 09:11:58 am »
Secondo me Alessandro questo orologio ti sta già dando un mucchio di problemi... ;)

« Risposta #98 il: Luglio 17, 2015, 11:28:56 am »
Alessandro, Ermanno,

non sarei mai intervenuto ulteriormente -se non per rifare i complimenti una volta cinturinato il 5110 ;-) - ma dal momento che avete avuto questa presa di posizione nei miei confronti, sento di ringraziarvi pubblicamente per la stima e considerazione che mi avete dimostrato, sebbene ci si conosca solo in via epistolare.

Non ho risposto a precedenti sberleffi e provocazioni e non intendo rispondere alle offese ora, lascio volentieri il palcoscenico alle maschere.

Planar

« Risposta #99 il: Luglio 17, 2015, 12:01:21 pm »
Suvvia ragazzi, si fa una tempesta in un bicchier d'acqua.
Da quel che ho capito, Leolunetta scherzava sul nato mimetico, quando invece Basset non ha mai parlato di una simile fantasia. Dunque non mi sembra vi siano stati attacchi personali...
Se poi insistete sistemo un nato tipo James Bond sul mio 5110 e lo mettiamo ai voti!  :D
« Ultima modifica: Luglio 17, 2015, 12:15:05 pm da Planar »

« Risposta #100 il: Luglio 17, 2015, 12:09:11 pm »
Da quel che ho capito, Leolunetta scherzava sul nato mimetico, quando invece Basset non ha mai parlato di una simile fantasia. Dunque non mi sembra vi siano stati attacchi personali...
Infatti, sarà il caldo o non so cosa, ma sembra che ogni occasione sia buona per far nascere polemiche inesistenti.
Angelo fa una battuta sul nato camuflage non consigliato da nessuno, Leandro scherza su tale possibile configurazione e da qui leggo di offese e quant'altro, suvvia siamo grandi e su un sito di passioni, non cerchiamo polemiche dove non esistono.
Comunque Ale ne approfitto per farti i miei sinceri complimenti, un nuovo arrivato è sempre motivo di felicità!!!

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Luglio 17, 2015, 13:05:43 pm »
Alessandro, Ermanno,

non sarei mai intervenuto ulteriormente -se non per rifare i complimenti una volta cinturinato il 5110 ;-) - ma dal momento che avete avuto questa presa di posizione nei miei confronti, sento di ringraziarvi pubblicamente per la stima e considerazione che mi avete dimostrato, sebbene ci si conosca solo in via epistolare.

Non ho risposto a precedenti sberleffi e provocazioni e non intendo rispondere alle offese ora, lascio volentieri il palcoscenico alle maschere.
Anche il sottoscritto è intervenuto in questi termini e anche con decisione chiedendo che sulle diversità estetiche si mantenga uno spirito di critica ma non di demonizzazione, e a volte a leggere certe prese di posizione il rischio c'è. Peraltro a me il 5110 bianco con il cinturino giallo non dispiaceva, o almeno non ci vedevo nessuna ragione di scandalo. Credo che siano solo limiti espressivi più che di sostanza, se conosco ormai bene le persone, quindi non ci dovrebbe essere rischio di offendersi.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Luglio 17, 2015, 14:43:02 pm »
Alessandro, Ermanno,

Anche il sottoscritto è intervenuto in questi termini e anche con decisione chiedendo che sulle diversità estetiche si mantenga uno spirito di critica ma non di demonizzazione, e a volte a leggere certe prese di posizione il rischio c'è. Peraltro a me il 5110 bianco con il cinturino giallo non dispiaceva, o almeno non ci vedevo nessuna ragione di scandalo. Credo che siano solo limiti espressivi più che di sostanza, se conosco ormai bene le persone, quindi non ci dovrebbe essere rischio di offendersi.

Veramente tu lo avevi apprezzato valutando il pregio del nato al pari dell'orologio!  8)
Te possino! :)

erm2833

« Risposta #103 il: Luglio 17, 2015, 15:42:58 pm »
Infatti, sarà il caldo o non so cosa, ma sembra che ogni occasione sia buona per far nascere polemiche inesistenti.
Angelo fa una battuta sul nato camuflage non consigliato da nessuno, Leandro scherza su tale possibile configurazione e da qui leggo di offese e quant'altro, suvvia siamo grandi e su un sito di passioni, non cerchiamo polemiche dove non esistono.
Comunque Ale ne approfitto per farti i miei sinceri complimenti, un nuovo arrivato è sempre motivo di felicità!!!
Cerchiamo,io per primo,di non ingenerare polemiche.
i giochi si rompono facilmente.

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Luglio 17, 2015, 16:50:53 pm »
Alessandro, Ermanno,

Veramente tu lo avevi apprezzato valutando il pregio del nato al pari dell'orologio!  8)
Te possino! :)
Oportet ut scandala eveniant
« Ultima modifica: Luglio 17, 2015, 16:53:02 pm da mbelt »
Contro ogni talebanismo, ora e sempre