Citazione da: claudio969 - Settembre 09, 2015, 19:48:52 pmCitazione da: Errol - Settembre 09, 2015, 19:47:38 pmCitazione da: claudio969 - Settembre 09, 2015, 19:22:31 pmA questo punto mi sembrano confermati tutti coloro che avevano dato la loro adesione18 settembre: Leandro, Angelo, Marco, Alessandro, Ermanno, Stefano, Daniele, Sandro, Gianni, Gianluca, Roberto e il sottoscritto.Poi dovrebbero esserci i 2 amici di Sandro...(ti prego confermarli)E ancora Giorgio se confermerà la partecipazioneChi mi sto dimenticando?Qualcuno ha il contatto di Michele che non lo si sente da molto e sarebbe bello se venisse?se siamo tutti aggiungo Giorgio nei messaggi personali e proseguiamo di laScusate, sono con mio fratello e parlando di questa cena avrebbe manifestato il piacere di partecipare ( non è un appassionatissimo ma qualche orologino c'è l'ha pure lui).Mi sento di garantire per lui 😀Posso farlo venire???...se ti senti di garantire.... ..ma certo è un piacere!!il suo nome?Francesco. Il nome del capitano!!!!
Citazione da: Errol - Settembre 09, 2015, 19:47:38 pmCitazione da: claudio969 - Settembre 09, 2015, 19:22:31 pmA questo punto mi sembrano confermati tutti coloro che avevano dato la loro adesione18 settembre: Leandro, Angelo, Marco, Alessandro, Ermanno, Stefano, Daniele, Sandro, Gianni, Gianluca, Roberto e il sottoscritto.Poi dovrebbero esserci i 2 amici di Sandro...(ti prego confermarli)E ancora Giorgio se confermerà la partecipazioneChi mi sto dimenticando?Qualcuno ha il contatto di Michele che non lo si sente da molto e sarebbe bello se venisse?se siamo tutti aggiungo Giorgio nei messaggi personali e proseguiamo di laScusate, sono con mio fratello e parlando di questa cena avrebbe manifestato il piacere di partecipare ( non è un appassionatissimo ma qualche orologino c'è l'ha pure lui).Mi sento di garantire per lui 😀Posso farlo venire???...se ti senti di garantire.... ..ma certo è un piacere!!il suo nome?
Citazione da: claudio969 - Settembre 09, 2015, 19:22:31 pmA questo punto mi sembrano confermati tutti coloro che avevano dato la loro adesione18 settembre: Leandro, Angelo, Marco, Alessandro, Ermanno, Stefano, Daniele, Sandro, Gianni, Gianluca, Roberto e il sottoscritto.Poi dovrebbero esserci i 2 amici di Sandro...(ti prego confermarli)E ancora Giorgio se confermerà la partecipazioneChi mi sto dimenticando?Qualcuno ha il contatto di Michele che non lo si sente da molto e sarebbe bello se venisse?se siamo tutti aggiungo Giorgio nei messaggi personali e proseguiamo di laScusate, sono con mio fratello e parlando di questa cena avrebbe manifestato il piacere di partecipare ( non è un appassionatissimo ma qualche orologino c'è l'ha pure lui).Mi sento di garantire per lui 😀Posso farlo venire???
A questo punto mi sembrano confermati tutti coloro che avevano dato la loro adesione18 settembre: Leandro, Angelo, Marco, Alessandro, Ermanno, Stefano, Daniele, Sandro, Gianni, Gianluca, Roberto e il sottoscritto.Poi dovrebbero esserci i 2 amici di Sandro...(ti prego confermarli)E ancora Giorgio se confermerà la partecipazioneChi mi sto dimenticando?Qualcuno ha il contatto di Michele che non lo si sente da molto e sarebbe bello se venisse?se siamo tutti aggiungo Giorgio nei messaggi personali e proseguiamo di la
Manca Daniele (Il Falegname) , domani lo chiamo.
mi fischieranno le orecchie ... non parlate male degli assenti .. mi raccomando ...
Ciao Benedetto,ti rispondo io a nome del gruppo, per informarti che, come abbiamo già avuto modo di dire ad altre persone prima di te, per motivi di riservatezza e sicurezza abbiamo deciso di aprire l'incontro esclusivamente a persone conosciute o referenziate.Sono certo che avremo modo di frequentarci di più qui su Orologico nel proseguo, così da poter avere il piacere di conoscerci nei prossimi incontri.un saluto
Citazione da: palombaro - Settembre 14, 2015, 17:25:49 pmmi fischieranno le orecchie ... non parlate male degli assenti .. mi raccomando ... ....fossi in te verrei ad accertarmene! è nata tua figlia/o?
Ma sempre così lontano vi riunite voi Massoni??
Citazione da: claudio969 - Settembre 14, 2015, 21:39:22 pmCitazione da: palombaro - Settembre 14, 2015, 17:25:49 pmmi fischieranno le orecchie ... non parlate male degli assenti .. mi raccomando ... ....fossi in te verrei ad accertarmene! è nata tua figlia/o?magari potessi ... come dissi, non me la sento di allontanarmi da mia moglie .. è nell'ultimo mese di gravidanza ..Comunque tutto bene grazie, mancano ancora 3 settimane .. però i medici dicono che potrebbe nascere prima .. (non entro nei particolari)Citazione da: PESSOA67 - Settembre 16, 2015, 12:28:47 pmMa sempre così lontano vi riunite voi Massoni?? infatti ... io propongo Venezia per la prossima ...