Un grazie a tutti per avermi fatto ammirare orologi mai visti. Incontro di altissimo livello, il migliore a cui abbia mai partecipato con orologi assolutamente inusuali e da veri intenditori (non ho infatti ancora capito cosa ci facessi io ed i miei giocattoli li in mezzo...... )Non ne cito nessuno per non rovinare la sorpresa delle foto scattate dal nostro fotografo ufficiale Leandro....Dico solo Journe come se piovesse, Roth a badilate, pacchi di Perpetui e scheletrati .......
Citazione da: S.M. - Settembre 19, 2015, 19:06:55 pmIncontro di altissimo livello, il migliore a cui abbia mai partecipato con orologi assolutamente inusuali e da veri intenditori (non ho infatti ancora capito cosa ci facessi io ed i miei giocattoli li in mezzo...... )E' quello che ho pensato io coi miei gingilli da proletario… Per le foto vi faccio attendere ancora un po'… (stasera nun me va d'aspettà mezz'ora a foto…)
Incontro di altissimo livello, il migliore a cui abbia mai partecipato con orologi assolutamente inusuali e da veri intenditori (non ho infatti ancora capito cosa ci facessi io ed i miei giocattoli li in mezzo...... )
"Leandro hai lanciato una sfida che raccolgo al volo:la prossima serata la riserveremo ad orologi il cui prezzo di acquisto sia stato inferiore ai 3k.Scommetto sin da ora che resteremo sorpresi nel vedere di che bella orologeria ci si puo' dotare senza spendere cifre importanti".Perchè no... bella idea la cifra mi pare "giusta" per orologi di buon pregio, perché è 2/3 di un Submariner… Oltretutto c'è anche il fatto che più o meno tutti non sono inarrivabili e per molti di noi potrebbero essere comprati(se non rarissimi) facilmente senza attendere una vita.L'idea mi piace, te la appoggio in pieno.
qualche fotina degli orologi (pessime foto)
poi gli amori miei