Orologico Forum 3.0

valutazione longines da tasca ferrovie fine 800

valutazione longines da tasca ferrovie fine 800
« il: Agosto 12, 2015, 17:49:03 pm »
Ciao a tutti, c'è tra voi sicuramente qualche esperto che saprà valutare il mio longines Ferrovie dello stato con numero di matricola della fine dell'800. Grazie a tutti, posto la foto

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Re:valutazione longines da tasca ferrovie fine 800
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2015, 23:34:22 pm »
Ciao a tutti, c'è tra voi sicuramente qualche esperto che saprà valutare il mio longines Ferrovie dello stato con numero di matricola della fine dell'800. Grazie a tutti, posto la foto

Anche qui la data stimata è errata, il quadrante è rovinato come pure e le sfere (sbagliate in ogni caso...). Importante è vedere anche lo stato del movimento, e poi vedere se è marciante...

;)
« Ultima modifica: Agosto 12, 2015, 23:35:55 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #2 il: Agosto 13, 2015, 08:53:18 am »
Innanzitutto grazie per la solerte risposta. Sì l'orologio è funzionante e solo per curiosità vorrei sapere il suo valore commerciale. Ciao

tizioecaio

« Risposta #3 il: Agosto 13, 2015, 15:28:54 pm »
Mahhh..se vai a vedere sui piu' noti siti di vendita di tasca ne trovi parecchi in condizioni di quadrante migliore a cifre poco importanti...Il tuo non pare messo male, ma quel quadrante a parer mio lo penalizza non poco.
Purtroppo godono di poco mercato da un po' a questa parte.
Azzardo io quindi..messo a quella maniera farci oltre 120 euro mi pare illusorio.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2015, 16:17:28 pm »
Direi che il valore commerciale é quello del suo movimento di cui nulla possiamo dire senza vederlo.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"