madonna santissima ma non immaginavo di sollevare un polverone del genere...non me ne voglia nessuno, a nessuno era rivolta la mia opinione, che come tale dovrebbe essere pari a qualla di tanti altri...considerando che non sto offendendo nessuno.
Qualcuno ha parlato di disponibilità economica..io ho 4 ferri vecchi e non compro un segnatempo anche da 30 euro da 8 anni...quindi sono l'unico forse qui dentro che può permettersi di dire ciò, per il resto, veramente non riesco a capire tutto questo ardore...so solo che tutte le collezioni che ho visto fino ad ora (forse ne avrò viste poche) quando superano i 20/30 pezzi hanno quasi sempre un filo conduttore...quella di ciaca no...semplicemente sembra un reseller svizzero
Ma ti pare, nessun livore o particolare polverone, difatti ti si stava rispondendo in modo ironico.
Solo che, per come ti sei espresso sembrava quasi avessi detto....."fammi un po vedere che pezzi hai??? naaaaa, e vuoi anche parlare?? ma fammi il piacere!! Avanti il prossimoooo, vedere la collezione....naaaaaa!!! IL PROSSIMOOO".
Comprenderai che se qui può parlare solo da Angelo in su (su questo come su mille altri argomenti), il forum se lo fanno Angelo e Marco
(entrambi persone di cui ho riguardo e stima)