...39 mm restano ancora tanti però così comincia a piacermi.
A quanto ammonta il danno?
A volte davvero non vi capisco. Non va bene neppure a 39 mm? Ma di cosa stiamo parlando? Ecco che quanto scrivevo in altri topic riguardo alle fissazioni trova qui ulteriore conferma. Oltrettutto con quel quadrante certo non è un dress watch quindi ci sta benissimo a 39, mentre a 42 mm era eccessivo. A 36 sarebbe un po' spesso, a mio modo di vedere.
A 36mm di cassa con quel calibro non credo ci si possa arrivare purtroppo, credo che abbiano fatto il massimo per ridurre le dimensioni senza cambiare il movimento con uno più piccolo.
Io lo ammetto senza problemi, per le misure e soprattutto per queste unite alla tipologia dell'orologio ho una fissazione.
Fissazione che mi impone di farmi piacere un orologio e quindi di acquistare solo se questo si sposa armoniosamente al mio polso e a mio giudizio, e le misure sono una componente dove raramente prescindo, se no nisba.
Tra l'altro sono uno che non ha mai acquistato il 15202 nonostante mi piacesse esteticamente e tecnicamente(ovvio), semplicemente perché me lo vedo male al polso, l'ho trovato grosso e sgraziato.
Un mio limite dettato da una semplice fissazione? ...Può darsi, chi dice di no!