Bhe allora o hai ancora molto da imparare... oppure sei uno di quelli che sa tutto. Chissà delle due?...
Ma visto che sembri interessato a questo argomento, tu come puoi contribuire, magari in modo costruttivo, in tal proposito?
Tornando in topic e cercando immagini di Breguet degli anni cinquanta si può vedere come effettivamente, a differenza di quanto scritto sui cataloghi, il numero individuale non ci sia sul quadrante ma si può anche notare che le lancette per i modelli classici, sono sempre e solo a pomme decentrato e che le corone sono molto più schiacciate e di ampio diametro, ben diverse da quella dell'orologio in esame.
Aggiungendoci pure che a vista quella platina mi sembra davvero grottesca, se non altro sotto il profilo della finitura per essere di in orologio di quel lignaggio, nell'improbabile caso sia davvero un Breguet è stato rimaneggiato, e male, mel corso del tempo.
https://www.google.com/search?biw=360&bih=544&tbm=isch&sxsrf=ALeKk03gNMhNgvrDruDlDBOKl7NaYyXtHg%3A1594761258412&oq=&aqs=&q=breguet+watch+1950 Inoltre sembra che negli anni cinquanta gli orologi scheletrati non fossero propriamente in voga.