Citazione da: SoloMeccanico - Gennaio 15, 2021, 18:36:41 pmMontblanc 75th Anniversary skeletonDirei che le foto si commentano da sole. Questo modello è stato prodotto in edizione limitata nel 1999, in soli 75 esemplari.Per quei Montblanc fu chiamato Kurt Schaffo. Non saranno il suo miglior lavoro, ma sono proprio bello.
Montblanc 75th Anniversary skeletonDirei che le foto si commentano da sole. Questo modello è stato prodotto in edizione limitata nel 1999, in soli 75 esemplari.
Scheletrato anonimo trovato su ebay:
Chronoswiss Tourbillon Ch 3121
Gerald Genta con calibro FP71: sempre meraviglioso!
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 14, 2021, 13:24:12 pmScheletrato anonimo trovato su ebay:Non mi pare straordinario nel complesso a livello di cura e di realizzazione, ma le incisioni mi sembra evidente siano manuali.
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 14, 2021, 13:27:00 pmChronoswiss Tourbillon Ch 3121Questo lo trovo bruttino assai
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 14, 2021, 13:30:23 pmGerald Genta con calibro FP71: sempre meraviglioso!Per me buono/ottimo. La scheletratura mi pare abbastanza estrema e manuale, incisioni manuali. L'aspetto però è troppo opulento per via dell'uso massiccio dei brilli e del bracciale mash.IMHO
Do in parte lo stesso giudizio di Leandro,ottima scheletratura.Incisioni discrete.Mi piace anche con tutti quei brillanti anche se non lo acquisterei mai.
Citazione da: e.m. - Febbraio 14, 2021, 19:10:56 pmDo in parte lo stesso giudizio di Leandro,ottima scheletratura.Incisioni discrete.Mi piace anche con tutti quei brillanti anche se non lo acquisterei mai.Qualcosa allora ho imparato sugli squelette, seppur non siano il mio genere...
Per quell’anonimo su e AT quanto chiedono? Che mi è preso un certo languorino