Come se fosse nuovo non implica che sia "nuovo" se non altro per problemi legati al mancato utilizzo di un quarzo (la pila l'hai tolta? Da quanto tempo é inutilizzato? Marcia ancora?) e alla garanzia.Credo di non sbagliare quando scrivo che nuovo in negozio si possa comprare con 200 euro, valuta tu a quel punto quanto chiedere per un oggetto sprovvisto di garanzia e inutilizzato da tempo e quanto tale richiesta possa risultare interessante per il compratore
Citazione da: ciaca - Agosto 10, 2015, 15:26:37 pmCome se fosse nuovo non implica che sia "nuovo" se non altro per problemi legati al mancato utilizzo di un quarzo (la pila l'hai tolta? Da quanto tempo é inutilizzato? Marcia ancora?) e alla garanzia.Credo di non sbagliare quando scrivo che nuovo in negozio si possa comprare con 200 euro, valuta tu a quel punto quanto chiedere per un oggetto sprovvisto di garanzia e inutilizzato da tempo e quanto tale richiesta possa risultare interessante per il compratore La pila la sono appena andata a cambiare quindi da quel punto di vista è immacolato.L'orologio ha circa una decina di anni e quindi non ha piu la garanzia ma non è stato mai usatoGrazie mille
Mi hai convinto, diciamo sui 500 euro allora.
Grazie a tutti per i pareri, non essendo un intenditrice non sapevo fare una valutazione Lo metterò sui 50 euro allora
Così te ne offrono 30...Mettilo in vendita a 80/90, per poter trattare...