Ciao ragazzi,
il mio Nomos con circa 6/7 anni sulle spalle aveva qualche problema di tenuta del tempo e allora l'ho inviato da Severo pensando fosse un problema di magnetizzazione o qualche altra sciocchezzuola.
Da una prima analisi invece salta fuori che i problemi non erano dovuti a cose diciamo di facile gestione e che la cosa richiedeva un po' più di analisi per cui complice anche la mia curiosità decidiamo insieme di mandarlo alla casa madre per un check completo e quindi anche revisione.
Chiedo in più anche un rilucidatura della cassa che aveva dei segni abbastanza importanti (se possibile a me l'orologio piace pulito e senza segni per cui almeno per qualche giorno sarà di nuovo così
) .
Spediamo l'orologio in Germania verso fine Giugno / inizi Luglio dopo due/tre settimane (perdonatemi ma non ho grossa memoria) arriva il preventivo che reputo congruo e quindi do l'ok a procedere.
Beh si era spedito a loro la testa dell'orologio e oggi finalmente mi è arrivato il pacchetto con l'oggetto per me più caro, ed ecco alcune foto. Vi assicuro che l'orologio sembra nuovo con tanto di scatolina e pezzetta per la pulizia.