per curiosità ho fatto una configurazione.
ma che 2000,00 euro,
ho scelto una cassa titanio da 42 mm, varie personalizzazioni di colore e puff....... 8.000 franchi svizzeri
-.....
chiedo scusa, ho configurato il calendario annuale
-.....
arichiedo scusa....pure sto fasi luna costa 8.000 franchi
Io mentre postavo sopra ho fatto una configurazione e veniva nonsoquanti franchi, con un link a Google che me l'ha tradotto in poco più di 5000 Euro. Da li ho scritto che gli perdòno anche il trattore ETA. Tra 5k e 8k tuttavia non cambia molto, se credi in un progetto come questo e in tutte le cose che spiegano sul sito potrebbe anche starci.
Io in argento non lo prenderei mai, titanio si. Che poi, solo il ritiro in bicicletta (solo Svizzera) per le assistenze vale il prezzo
Unico neo: col configuratore riesco solo a creare configurazioni pagliaccio. Sta a vedere che è colpa mia e non dell'orologio...
ci sono il data e il GMT che costano a base 6000 franchi che al cambio sarebbero circa 5.500/5.600 €
l'annuale e il fasi luna stanno al minimo a 8000 franchi che significa circa 7300/7400 €
spirito o non spirito me sembra troppo
Non sono pochi certo, ma un è GMT nuovo, in titanio e fatto personalizzando dal colore del dial al cinturino, garantito (in parte) a vita e che rientra dall'assistenza in 15 giorni (aspetto interessante su cui hanno puntato, vogliamo parlare dei mesi che passano nei meandri delle assistenze ufficiali di altre case?). L'ordine e la gestione la fai direttamente con uno dei due proprietari (tre se consideriamo Ulysse Nardin), è vicino a quello che in molti consideriamo un produttore artigianale/indipendente. Senza andare nell'usato, forse nella mia limitatezza, non vedo tante alternative da far venire la voglia. Potremmo considerarlo in concorrenza coi PMW avendo una base ETA semplice, ma allora molte altre maison avrebbero dei problemi a riguardo.
Deve piacere, certo non puoi sperare di leggere la data rapidamente, anche l'affissione della Luna è molto particolare ed a me piace molto. Senza colori da clown per me è adatto a molte occasioni. Chiaro che poi ognuno con quella cifra "ha altro in mente", qualsiasi sia la cifra.