Parlavo del calibro e basta, ma che c'azzeccano il quadrante, la cassa o il bracciale?!
Io rispondevo ad Ale quando dice che con 150 euro si compra quel seiko, che c'entri tu?
Ció detto un orologio è fatto anche da una cassa, un quadrante e un bracciale, mica si puó giudicare solo da un movimento. Quindi, c'entra...eccome se c'entra
Fa lo stesso!
A 150 euro di orologio che vuoi sul bracciale e sulla cassa?
Non ne ho idea, non conosco quel segmento di mercato.
Insomma, il fa c****e ma a 150 euro di meglio non puoi pretendere non mi sembra un buon motivo per non dire che fa c****e
D'altronde non è scritto da nessuna parte che una cosa economica debba anche essere esteticamente rivoltante. La verità è che saranno anche i numeri uno, ma gli orologi non li hanno mai saputi disegnare
Però se debbo spendere 115 euro per quell'impiastro, preferisco spenderli per questo, brutto si (per me neanche tanto) ma almeno è lui e basta.
Si, ma non è che Seiko è l'unica che fa orologi che non copiano rolex e compagnia bella (per altro qualcuno lo fa pure...).
Tanto vale che ti compri l'orologio del papa, 15 euro e fai pure la figura del pio francescano, e gli altri 100 te li vai a mangiare da Michele
P.s: ma Michele, che fine ha fatto?